spacer

Informazioni

BlogoGeek è un nuovo aggregatore di Feed RSS / ATOM provenienti dai blog italiani e inerenti argomenti di natura informatica e tecnologica, in modo da fornire agli utenti un luogo in cui trovare tutte le relative notizie provenienti dal web.

Su BlogoGeek verranno pubblicati automaticamente tutti gli articoli di un blog iscritto visualizzandone solo una parte, il resto dell’articolo sarà rimandato al sito originale tramite l’apposito link contenuto in fondo all’articolo stesso.

Inserire il tuo sito su BlogoGeek aumenterà notevolmente la popolarità in rete del sito ed otterrai più visite, tutto questo in modo assolutamente gratuito sia per te che inserisci il sito sia per gli utenti che leggeranno i contenuti di BlogoGeek.

Non aspettare altro tempo ed iscrivi subito il tuo sito tramite il modulo Segnala un sito, oppure puoi semplicemente iscriverti ai nostri Feed RSS per tenerti aggiornato su tutti gli articoli pubblicati su BlogoGeek.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.