Visualizzazione post con etichetta +il gioco della domenica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta +il gioco della domenica. Mostra tutti i post

domenica 19 febbraio 2012

IL GIOCO DELLA DOMENICA: MonsterTime -- BurgerTime in versione horror

1 commenti

spacer Il gioco della domenica di oggi (segnalato dall'esimio collega) è un clonazzo di BurgerTime, il vecchissimo platform della Data East in cui bisognava creare dei panini camminando sopra gli ingredienti, stando attenti nel frattempo a evitare uova al tegamino e cetrioli con tendenze assassine. Altri tempi!

domenica 12 febbraio 2012

IL GIOCO DELLA DOMENICA: Arzea -- Come fai fai con un metroidvania non sbagli mai

0 commenti

spacer Non c'è niente da fare, quello dei metroidvania è un genere con il quale è difficile sbagliare. Questo Arzea ha tutte le carte in regola: una risposta ai comandi immediata e intuitiva, un'ottima grafica in pixel art, una mappa ENORME, tante robe da sbloccare, e un elementare sistema di crescita simil-RPG che, nella sua semplicità, inserisce comunque un elemento di progressione nella routine dell'ammazzare mostri.

domenica 5 febbraio 2012

IL GIOCO DELLA DOMENICA: Closure -- Luci e ombre di un gioco flash

2 commenti

spacer Il gioco di questa domenica è un puzzle platform caratterizzato dalla particolarità che tutto ciò che non è illuminato non esiste, per cui spostando le fonti di luce (delle sfere che possono essere raccolte, spostate e lasciate per terra) si possono raggiungere punti dello scenario prima inaccessibili.

domenica 29 gennaio 2012

IL GIOCO DELLA DOMENICA: Atmosfera o gameplay?

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.