Scopri le FootzyFolds

spacer FootzyFolds – the foldable shoes – sono ballerine pieghevoli. La suola dallo spessore maggiore del modello rollable, le rende ideali anche per lunghe camminate. Dotate di soletta di rinforzo che attenua gli urti, rivestimento interno in satin, retro con elastico che si adatta al piede per il massimo confort, peso ridotto.

Numerosi modelli e colori per essere sempre chic ogni volta che nel corso della giornata i piedi invocano pietà e riposo! La gamma “Luxe” è l’alleato ideale per passare dal tacco alla ballerina… non solo per le emergenze!

Ideali in moltissime situazioni: dopo una serata in discoteca; per arrivare al lavoro in tutta praticità (tenendo le “scarpe da business” nell’apposita busta); per essere comode ma chic in ufficio; per guidare; per affrontare una lunga giornata di shopping; per viaggiare; per affrontare una camminata difficile e imprevista, magari verso un appuntamento, una cenetta, una cerimonia in qualche posto chic ma accessibile solo con una gran “scarpinata”; per osare le scarpe nuove sapendo di avere l’arma di riserva; per le spose quando non ne possono più delle scarpe da cerimonia e così pure per testimoni e invitate che tanto vorrebbero essere più comode; e infinite altre volte in cui, causa dolore ai piedi, si arriverebbe addirittura a camminare a piedi nudi!

I 3 STEP DI FOOTZYFOLDS
L’intero packaging di FootzyFolds è un vero kit d’emergenza e non solo! La confezione molto elegante e pratica, contiene le foldable shoes, una piccola bustina per trasportarle, una busta più grande dove riporre le scarpe “incriminate”.
Grazie a queste amiche di salvataggio per la tregua dai tacchi alti bastano tre mosse per dire bye bye ai piedi doloranti: infilare le FootzyFolds in borsetta prima di uscire; quando è il momento della “liberazione” sfilarle e indossarle; riporre le scarpe sfilate nella busta pronte per essere ri-cambiate o portate a casa!

CARATTERISTICHE TECNICHE
La tomaia è in poliuretano, impermeabile e può essere pulita facilmente; la suola è in materiale plastico resistente e pieghevole. Le taglie vanno dalla S alla XL
(verifica la tua taglia ideale stampando l’apposito misuratore)

MODELLI
Disponibili in moltissime finiture e colori, ideli per abbinarsi a tutti gli outfit.
The New Yorker, in nero o silver, con un effetto intrecciato e fiocco che le rende particolari e ricercate; The Chic, in nero e grigio con effetto lucido estremamente chic;
The Bali, con effetto pitonato in beige o bianco, e punta con borchiette dal gusto glam-rock; The Gigi, stampa vichy nero-bianco o nero-pink, con fiocco, tessuto effetto imbottito-gommoso per un’eleganza senza tempo; The Safari, stampa pitonata in beige e grigio dall’effetto vellutato.

GUARDA LA GALLERY DELLE BALLERINE PIEGHEVOLI FOOTZYFOLDS

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.