spacer

 
spacer Massimo Brogi

Nasce nel 1969 da una famiglia da sempre dedita alla cucina professionale. Passione che coltiva in privato ma alla quale anche lui si dedica volentieri come professionista, nel locale che il padre gestisce con successo nel cuore di Firenze. 

Dai tavoli del ristorante forse nasce la sua sensibilità relazionale e la sua passione per i temi della gestione d’impresa, materia in cui si laurea a pieni voti nell’ateneo fiorentino. Dopo l’esperienza post universitaria nel settore alberghiero, presso una catena di alberghi fiorentini, si forma come consulente senior in una prestigiosa società di consulenza.

E’ del 2004 la decisione di proseguire in autonomia costituendo assieme a Luigi la B&P.

Oltre alla passione per la cucina, nel tempo libero coltiva anche un piccolo orto e dei bellissimi Bonsai.

spacer Flavia Sandrelli

Nasce a Roma nel 1968, si laurea in Economia e Commercio a Perugia con una tesi sull’integrazione comunitaria e da allora i temi dell’amministrazione e del controllo caratterizzano la sua formazione professionale in un percorso di crescita all’interno di aziende del centro e del nord Italia, portandola fino al ruolo di responsabile amministrativo e del controllo di gestione di un importante gruppo produttore e distributore di software. Nel 2007 la decisione di mettere la propria esperienza al servizio di altre aziende.
Le basta un anno alla B&P per proporre a Massimo e Luigi di entrare in società. 

Energica e mai sazia di conoscenze, tutti le riconoscono una grande determinazione nel perseguimento dei propri obiettivi. Guida l’auto con la stessa energia e sicurezza.

spacer Luigi Pittalis

Nasce nel 1967. 

Dopo l’università, matura una significativa esperienza nel settore pubblicitario prima di dedicarsi alla consulenza aziendale. E’ qui che riesce a coniugare le competenze acquisite con la sua naturale propensione ad individuare soluzioni innovative.

La ricerca di punti di vista originali si sposa allo stile molto energico con il quale argomenta le ragioni a sostegno delle soluzioni che propone. Attivo nella consulenza sulle diverse aree di competenza, coordina l’area formazione della B&P.

Con Massimo condivide la passione per la cucina e vorrebbe saper guidare come Flavia.

spacer Iacopo Delli
Laureato in Economia Aziendale in Amministrazione e Controllo avanzato (laurea quinquennale) con una tesi sulla balanced scorecard, collabora con la B&P a partire dal 2011 nell’area del Controllo di Gestione.

Grande appassionato di sport, dal 2002 è, oltre che maestro di sci di II livello, responsabile e allenatore del settore giovanile.

spacer Andrea Polonelli
Classe 1969. Si laurea in Economia e Commercio nel 1995.
Le sue esperienze lavorative lo portano fin da subito a porre particolare attenzione alle problematiche commerciali delle aziende, fino ad occuparsi di tematiche legate all’internazionalizzazione.
Nel 2005 completa la sua formazione con un Master in Business Administration all’Alma Mater Studiorum dell’Università di Bologna.

Mare e montagna sono le sue passioni.
Ama “passeggiare” con il suo 470 per il Tirreno, non disdegnando di regatare ogni tanto. Ruolo: Prodiere!!
Sugli sci a 4 anni, impara a scorrazzare per le piste di discesa e per gli immaginari sentieri in salita disegnati dagli escursionisti.





 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.