spacer

 

Consulenza o formazione?

La consulenza aziendale della Brogi & Pittalis è a 3 dimensioni

spacer La B&P è una società di consulenza di direzione aziendale. L’esperienza maturata in diverse aree di attività e con aziende di diverse dimensioni ci porta naturalmente a contatto con molte persone alle quali, ogni giorno, forniamo contenuti e strumenti utili al miglioramento del proprio lavoro. Ciò può avvenire in maniera informale, a partire dal semplice affiancamento, per arrivare fino a programmi personalizzati di coaching individuale.

La Formazione, qualora individuato come strumento utile al conseguimento degli obiettivi, è articolata in un calendario che consente all’azienda di approfondire le proprie conoscenze della materia oggetto della formazione, in relazione ai suoi specifici bisogni e alla tipologia di interlocutori individuata.

Una volta stabiliti gli obiettivi aziendali da raggiungere, la B&P individua insieme all’azienda la combinazione ideale di strumenti, attivi in relazione alle aree di intervento che sono coinvolte, per i quali la collaborazione si potrà concretizzare in una consulenza nel senso più classico del termine, in un corso di formazione volto a fornire le competenze richieste, oppure in una combinazione delle due dimensioni che sia in grado di massimizzare l’efficacia dell’intervento proposto.

Ogni intervento tiene conto delle specifiche esigenze del cliente, che è assistito nella scelta della composizione di servizi più idonea alla loro completa soddisfazione.

Il percorso formativo, scelta spesso strettamente legata ad un obiettivo di miglioramento interno, in relazione a specifici argomenti e per contesti definiti è diventato un prodotto che la B&P propone a soggetti esterni, in maniera del tutto autonoma.
La formazione è comunque per la B&P il risultato della propria esperienza e si fonda sempre sulla conoscenza diretta degli argomenti trattati e degli obiettivi attesi della formazione. Per questo, i programmi sono realizzati da consulenti senior oppure da collaboratori in forma stabile della B&P.





 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.