Home // Portfolio

Helpdesk // 29 dicembre 2011

Posta Elettronica su Gmail

La tua posta elettronica su Google!
Gratis per tutti i domini con un piano hosting PRO!

IN BREVE Per tutti i domini ospitati sui nostri server professionali, la configurazione necessaria per l’utilizzo dei server Google come provider di posta elettronica è gratuita! L’offerta è valida per tutti i domini registrati a partire dal 1 gennaio 2012 con un piano hosting professionale. L’attivazione è subordinata all’utilizzo di massimo dieci caselle di posta elettronica.

Per tutti i domini registrati prima del 1 gennaio 2012 la configurazione ha un costo di Euro 100,00 una tantum.

 

Domande Frequenti

Cosa devo fare per avere la mia posta elettronica sui server Google?

Per poter richiedere l’utilizzo dei server Google come provider della propria posta elettronica è necessario gestire meno di dieci (10) caselle di posta elettronica (non vengono conteggiati le caselle “alias”) e fare richiesta dell’upgrade gratuito ai nostri recapiti. L’intervento richiederà 24-48 ore dalla ricezione della conferma attivazione. La posta elettronica continuerà ad essere ricevuta dalle proprie caselle ospitate sui server Lenus Media Agency fino al momento del cambio sui server Google. L’accesso alle proprie caselle sarà possibile per 30 giorni a seguito del cambio per consentire il recupero di vecchi messaggi o della rubrica contatti. Decorso il termine di 30 giorni le caselle ospitate sui server Lenus Media Agency verranno disattivate e successivamente cancellate. L’operazione di copia e backup della proprie email è a cura del Cliente.

Come configuro le mie nuove caselle sui server Google per la ricezione sul mio computer?

Per poter configurare il proprio client di posta elettronica si rimanda alle guide fornite da Google.

Come leggo la mia posta elettronica via webmail?

Per poter leggere la propria posta elettronica sui server Google è possibile utilizzare l’indirizzo www.gmail.com

Quanto spazio avrò a disposizione per le mie caselle?

Ogni singola casella ha uno spazio di 7 Gb (in costante aumento!)

 




gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.