Security

l tema della sicurezza è uno dei temi più ampi e complessi delle infrastrutture sistematiche. Xanten si propone per conciliare le esigenze di sicurezza aziendali con l’investimento necessario ad ottenerlo garantendo la possibilità di intervento su tutti i livelli di approccio:

  • Network security
  • Content Filtering
  • Business Continuity
  • Disaster recovery

A tale scopo vengono utilizzati i più importanti brand a livello mondiale: Cisco, Trend Micro, Web Sense ecc. di cui Xanten ha conseguito piena certificazione.

Sicurezza nelle infrastrutture significa anche:spacer
Fiducia dei clienti:

  • La privacy è assicurata
  • La collaborazione è incoraggiata

Un robusto sistema di sicurezza garantisce ai clienti che informazioni riservate quali numeri di carta di credito o dettagli confidenziali non possano essere acceduti o sfruttati. I tuoi partner si sentiranno più liberi di condividere con te dati riservati quali previsioni di vendita o piani di lancio dei prodotti. Senza contare che le stesse tecnologie che tengono lontani gli intrusi possono offrire ai partner un accesso altamente sicuro alle informazioni presenti sulla tua rete, migliorando la collaborazione e la cooperazione.

Mobilità

  • Accesso altamente sicuro anche in viaggio
  • Miglioramento della produttività anche fuori ufficio

Un robusto sistema di sicurezza di rete permette ai dipendenti di accedere in tutta sicurezza alla rete anche quando sono in viaggio o nella loro casa, senza il pericolo di introdurre virus o altre minacce. Un accesso di rete pratico e altamente sicuro significa che i dipendenti possono utilizzare le informazioni critiche ogni volta che ne hanno bisogno, diventando più produttivi quando non sono al lavoro in ufficio.

Maggiore produttività

Meno spamming e meno tempo sprecato a controllare i messaggi
Migliore collaborazione e soddisfazione dei dipendenti
Un programma di sicurezza di rete efficace può aumentare la produttività dell’intera organizzazione. I dipendenti dedicano meno tempo alle attività non produttive, quali passare al vaglio i messaggi non desiderati o combattere i virus. La tua rete e la tua connessione Internet sono sicure, garantendo a te e ai tuoi dipendenti l’accesso regolare a Internet e posta elettronica.

Riduzione dei costi

  • Le interruzioni dei servizi possono essere evitate
  • I servizi avanzati possono evolversi in modo sicuro

I tempi di inattività della rete rappresentano un costo per ogni tipo di azienda. Assicurando il funzionamento costante di rete e connessione Internet, puoi essere sicuro che i tuoi clienti possano contattarti ogni volta che hanno bisogno di te. Un sistema di sicurezza efficace permette alle aziende di aggiungere nuovi servizi e applicazioni senza interruzioni di rete. Un approccio proattivo alla salvaguardia dei dati assicura il funzionamento costante della tua azienda.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.