• youtube
  • facebook
  • twitter
  • rss
  • newsletter
  • email

Chi siamo

NaturalMamma nasce nel 2008 da una idea un nostro progetto un pò folle.

Eravamo entrambe incinta, ci siamo incontrate per caso su un forum dedicato alla gravidanza, e entrambe eravamo angosciate all’idea di dover lasciare soli i nostri cuccioli per tornare al lavoro.

Entrambe avevamo lavori impegnativi, di responsabilità, faticosi…

Parlando abbiamo scoperto la passione comune per l’ecologia e il babywearing. Le nostre lunghe chiacchierate hanno delineato pian piano il nostro sogno: aprire una piccola azienda dedicata a prodotti eco-compatibili per mamma e bebé. Il passaggio dal sogno alla progettualità è stato una conseguenza naturale.

Così come è nata spontanea la divisione dei ruoli. Una, Luisa (quella un pò matta), si occupa della comunicazione e del marketing, ma anche dei nuovi progetti e dello sviluppo dei modelli.

L’altra, Savina (quella che tiene l’ordine e evita che la baracca vada a rotoli), di tutto quello che riguarda la commercializzazione, la parte amministrativa e il rapporto con agenti e clienti. Attorno a noi gravitano molti collaboratori, che sono preziosi per poter garantire efficienza e professionalità.

In questi tre anni il progetto si è sviluppato e rafforzato attraverso sinergie con mamme e aziende che condividono la filosofia della maternità eco naturale e ad alto contatto.
Attualmente tutte le persone che ruotano attorno a NaturalMamma sono mamme che lavorano assieme ai loro cuccioli.
Tra queste Luisa, titolare di NaturalMamma,  Patrizia, gestrice del negozio – show room Latte e Miele a Foggia, Vanessa, che si occupa dello sviluppo del marketing attraverso Lance Libere, il suo studio di comunicazione, e soprattutto la preziosissima Sonia, che coordina le campagne di vendita e le mamme rivenditrici, e tante altre cose.

Luisa
Fondatrice di NaturalMamma

spacer

Tweet
  • Chi sono le NaturalMamme

  • Cartelle Stampa

    • Ringrazio tanto Eleonora, splendida modella.
      Sua mamma Annalisa e suo papà Stefano per avermela orgogliosamente prestata.
      Anita Molino e Beatrice Cerrai per il sostegno morale e pratico.
      E soprattutto Antonio e Andrea, per la pazienza di avermi come mamma.
    • PRIVACY & POLICY
      © NaturalMamma - P.IVA 10583140016 - Avigliana - Tel: 3891063465
      lancelibere
      gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.