Visita le nostre offerte, tutti gli annunci in tempo reale, telefona o scrivici una email ti proponiamo una offerta persnalizzata secondo le tue esigenze e ci occupiamo di tutto. Chiavi in mano, Opel offerte| Opel offerte|Opel offerte!Opel offerte|Opel offerte|Opel offerte|Opel offerte|Opel offerte|Opel offerte|Opel offerte|Opel offerte

Annunci!

Offerta e annunci auto usate Brescia e provincia!

ECCEZIONALI SCONTI DAL 10% AL 20% SUI PREZZI DI LISTINO. CONTATTA I NOSTRI VENDITORI!! giuseppe marino - stefano sabatti

Chi siamo!

Sinauto concessionaria ufficiale e nr1 Mitsubishi, Opel in Brescia e provincia. Servizio assistenza con officina meccanica, ricambi e Revisioni in Lombardia.

auto usate in provincia di Brescia, vasta scelta di vetture a 0 km, aziendali e semestrali in offerta.

Che facciamo!

Vendita auto di Brescia, con pagamenti personalizzati e finanziamenti agevolati. Esposizione dedicata per le vetture "UsatoStore" con offerte e promozioni su autovetture, aziendali, semestrali e a km 0. Tagliando espresso, senza blocco auto prolungato, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme, riparazione e sostituzione parabrezza, servizio carrozzeria. Revisioni periodici nel centro specializzato in revisione MCTC. Ricambi originali Mitsubishi, Opel. Dai tagliandi espressi, senza fermo vettura prolungato, agli interventi straordinari; dalla revisione periodica nel moderno centro revisioni interno, al fornito magazzino ricambi Opel e Mitsubishi, dal soccorso stradale, alle auto di cortesia, alla totale assistenza al cliente supportata da personale disponibile per ogni esigenza e professionalmente preparato, grazie a periodici aggiornamenti tecnici.

La concessionaria!

Fin dal 1987, anno della sua nascita, Sinauto ha nell'assistenza e nella cura clienti il punto più forte, sicura che clienti dovranno essere serviti sempre con dell'autovettura. Con questo spirito Sinauto mira ad un continuo miglioramento nell'offerta di auto usate, nello show room di mazzano (Brescia) con i marchi Mitsubishi e Opel, vetture usate nell'esposizione "UsatoStore" di Ponte San Marco-Calcinato (Brescia). La SAAB, acronimo di Svenska Aeroplan AktieBolaget (aeroplani svedesi società per azioni), nasce nel 1937 come industria specializzata nella produzione di aeroplani con sede a Linköping nella Svezia occidentale che, subito dopo il termine della seconda guerra mondiale, diversifica il suo raggio d'azione anche ad altri settori quale quello delle autovetture. Avete intenzione di comprare la stupenda svedese e vi piacerebbe vederla nascere, crescere e uscire dalle linee di produzione seguendone tutto il cammino di assemblaggio? La casa svedese ha pensato anche a voi. Saab installerà nella sua fabbrica di Trollhättan delle telecamere preposte allo scopo di filmare tutte le fasi della produzione. Quest'iniziativa non è un'idea peregrina ma rientra in un programma ben più vasto con il quale la nuova proprietà del costruttore scandinavo intende porre l'accento sulla personalizzazione delle auto, proprio come fanno da anni i grandi costruttori premium. Nell'ambito di questo progetto, tutto rivolto al miglioramento della cosiddetta "customer experience", rientra anche una nuova possibilità per i clienti: quella di ritirare l'auto direttamente in fabbrica a Trollhättan, sempre a partire dal 2011. Saab prevede poi l'inoltro di un sms o di un feed per avvisare l'acquirente di un momento particolarmente importante delle fasi produttive e farlo connettere al momento giusto. NUOVA CONCESSIONARIA SAAB SINAUTO VIENI A SCOPRIRE IL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DEDICATO A questa vettura PER BRESCIA PROVINCIA SCOPRI LA GAMMA PROMOZIONI RISERVATE. Abs, Air Bag, Alzacristalli elettrici, Assetto sportivo, Bluetooth, Cambio Automatico, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Computer di Bordo, ESP, Euro 5, Fari Xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Interni in pelle, Navigatore satellitare dvd, Retrovisori elettrici e ripiegabili, Sensori parcheggio, Servosterzo, TCS, SAAB 9-5 2.0 TiD aut. VECTOR PRONTA CONSEGNA A BRESCIA. SINAUTO BRESCIA. LISTINO € 54.164,00. PREZZO SCONTATO € 43.000,00 CON ALLESTIMENTO VECTOR, CERCHI LEGA 19" A 10 RAZZE, COMANDI AUDIO E CAMBIO SENTRONIC AL VOLANTE, IMPIANTO AUDIO CON 11 ALTOPARLANTI E SURROUND, KEYLESS ACCESS, SISTEMA AVANZATO DI ASSISTENZA PARCHEGGIO CON SENSORI LATERALI, SEDILI IN PELLE CON INSERTI IN PELLE E ANTERIORI RISCALDABILI, SISTEMA MULTIMEDIALE CON NAVIGATORE SATELLITARE, DVD E DISPLAY TOUCH 8" A COLORI, TELAIO SPORTIVO RIBASSATO, SISTEMA VIVAVOCE BLUETOOTH PER TELEFONO CON SMS E COMANDI VOCALI AL VOLANTE. CHIAMA PER DISPONIBILITA'.
spacer
spacer
spacer
Auto nuove SINAUTO srl
Via Padana Superiore, 108
25080 Mazzano (Brescia)
Tel. 030 2120132 - Fax 030 2629658
P.iva 03330350178
Auto usate a Brescia USATO STORE
Via Statale
25011 Ponte S.Marco-Calcinato(Brescia)
Tangenziale sud uscita: Ponte S.Marco-Calcinato
Tel. 030 2120132 - Fax 030 2629658
♣ Tebaide Web Agency
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.