spacer

I miei obiettivi e le strategie di marketing online



spacer

Attivare un sito e-commerce


Per avviare un'attività di e-commerce è necessario operare alcune scelte strategiche fondamentali per il successo del progetto stesso.


Continua a leggere

spacer

Strategie di web marketing


Ogni progetto web per rispondere in maniera ottimale agli obiettivi definiti, deve necessariamente seguire una specifica strategia di web marketing.


Continua a leggere



spacer

Aumentare le conversioni


Il solo posizionamento nelle SERP dei motori di ricerca può non essere più una condizione sufficiente per garantire che il sito web porti dei risultati soddisfacenti: oggi è necessario portare traffico qualificato dai motori ed incentivare l'interazione con l'utente.


Continua a leggere

spacer

Aumentare la visibilità del sito


Il tuo sito ha problemi di conversione? Nulla di mistico, nè di meccanico: ha solo bisogno di una buona strategia SEO.


Continua a leggere



spacer

posizionamento sul web


Quando si parla di posizionamento sul web si fa riferimento principalmente alla presenza del sito nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca: il primo irrinunciabile elemento per la visibilità on-line.


Continua a leggere

spacer

Entra in nuovi mercati


Grazie alle sue caratteristiche peculiari, il Web è lo strumento ottimale per ricercare nuovi partner commerciali, incrementare le vendite o individuare nuovi canali distributivi.


Continua a leggere



spacer

promozione di un sito web


Per ogni sito web andrebbe sempre pensata un promozione ad hoc, come se fosse un prodotto: progettarlo e metterlo online infatti non è più sufficiente!


Continua a leggere

spacer

lancio di nuovi prodotti


Il Web ormai è entrato di fatto a far parte delle strategie di comunicazione delle piccole e medie aziende, divenendo estremamente utile in occasione del lancio di un nuovo prodotto.


Continua a leggere



gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.