Le Puntate

La protesta della piazza:diretta da Atene

Puntata speciale di Matrix. In diretta da Atene si parlato della profonda crisi della Grecia, sempre pi sull'orlo del baratro, ma soprattutto si si sono vissuti il dramma e la rabbia delle migliaia di famiglie senza pi una fonte di sostentamento.

spacer

Naufragio al Giglio, un mese dopo

"Vabbu" ha detto il comandante Schettino mentre i passeggeri stavano abbandonando da soli la Concordia. Ma andata proprio cos?

spacer

Parla Monti - 1 febbraio 2012

Ospite d'eccezione, il presidente del Consiglio Mario Monti. Parlando del lavoro afferma: "il posto fisso monotono, i giovani si abituino a cambiare". L'Articolo 18 pu essere pernicioso per lo sviluppo dell'Italia.

spacer

Dolce Sarah

Matrix si occupato della vicenda della scomparsa, divenuta poi omicidio, di Sarah Scazzi. il processo contro la cugina Sabrina, accerter la verit?

spacer

News

Contatti AIMaC

Questi sono i contatti dell'Associazione Italiana Malati di Cancro, parenti ed amici, dove potrete trovare maggiori informazioni:

info@aimac.it

Numero Verde: 800 503 579

spacer

Intervista ad Alessio Vinci

Leggi l'intervista di Stefano Lorenzetto ad Alessio Vinci pubblicata su First, il mensile di Panorama.

spacer

Commenta la puntata

Figli contesi

spacer

Commenta l'ultima puntata di Matrix.

Scrivici

Invia la tua segnalazione o raccontaci la tua storia

spacer

Invia le tue segnalazioni o racconta la tua storia alla redazione di Matrix.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.