Video
Webcam
Meteo
Eventi
Newsletter
Preventivi Hotel

Hotel Lidi Ravennati

  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
 »
Meteo Lidi Ravennati
spacer
Servizio meteo offerto da TITANKA! Spa in collaborazione con Meteowebcam. Per visualizzare il meteo necessario il plugin di flash player
Vai al meteo completo »
I Lidi Ravennati, meta ricercata da turisti italiani e stranieri, offrono una sorprendente varietà di occasioni per tutti, giovani, famiglie e meno giovani.

Le qualificate strutture alberghiere ed extra-alberghiere offrono ospitalità ed una serie di servizi congiunti che permettono di trascorre una piacevole vacanza sui Lidi Ravennati, movimentata o rilassante a seconda dei gusti ed in ogni stagione dell'anno.

Numerose sono le opportunità di praticare sport, dai più classici a quelli più nuovi, e non mancano le spiagge in cui rilassarsi al sole su di una sabbia finissima. Innumerevoli anche le offerte per le discoteche e la vita notturna, ma anche le occasioni per approfittare del bellissimo entroterra per una visita alle città d'arte o alle oasi naturalistiche del Parco del Delta.


 »
Hotel Lidi Ravennati consigliati
spacer
Pensione Vallechiara **
spacer
A Maggio vieni al mare!!A mirabilandia i bambini entrano grati fino a 10 anni!! 25 a testa a notte B&B nei week end
Lido Di Savio Hotels ***
spacer
Hotel tre stelle Lido Di Savio
Apertura annuale
Hotel Bahamas ***
spacer
H BAHAMAS *** PACCHETTI MIRABILANDIA X 3 GIORNI + 1 VPASS OFFERTE SETTIMANALI CON SPIAGGIA ANIMAZIONE ACQUA
 »
Eventi a Lidi Ravennati
spacer
Presepi Ravenna
Dal 08/12/2011 AL 29/02/2012
Collocati in diversi angoli della bellissima Ravenna presepi e Nativit di vari stili e... continua
Rassegna di Musica Classica Ravenna
Dal 22/01/2012 AL 10/05/2012
Il Teatro Alighieri ospita una serie di concerti di enorme prestigio a livello internazionale ad... continua
Carnevale a Ravenna
Dal 01/02/2012 AL 04/03/2012
Il Carnevale a Ravenna e dintorni lungo e divertente ma soprattutto propone tante coinvolgenti... continua
Mostra Ravenna: Miseria e Splendore della Carne
Dal 12/02/2012 AL 17/06/2012
Il MAR, Museo d'arte della citt di Ravenna, ospita dal 12 febbario al 17 giugno la mostra... continua
» Elenco completo eventi Lidi Ravennati
» Elenco completo eventi Riviera Romagnola
 »
Lidi Ravennati e dintorni
spacer
Sono ben 9 i lidi che si snodano lungo la costa da Nord a Sud e ciascuno si contraddistingue per le proprie caratteristiche, siano esse legate all'urbanistica, alla mondanità o all'ambiente.

Per i soggiorni o i week end Lidi di Ravenna, potete scegliere fra i migliori hotel, alberghi, appartamenti o camping della zona, tutti situati vicino al mare e dotati di ogni comfort. Va da s che la stagione turistica inizia con la Pasqua, perch le giornate si allungano ed inizia a fare caldo: cosi, passate le festività pasquali il 25 aprile o il primo maggio ai Lidi Ravennati, sono occasioni importantissime per godersi a pieno una vacanza, in totale relax.

L'inizio della stagione balneare può essere decretato ufficialmente con il ponte del due giugno ai Lidi Ravennati ma già dalla primavera tornano sempre con grande successo i bellissimi parchi divertimento, amati dai giovani ed apprezzati anche dagli adulti in cerca di qualcosa di diverso per trascorrere un week end in famiglia o in compagnia.

Quando poi arriva l'estate, l'entusiasmo dei ravennati contagia tutti i turisti e tra una serata tra le vie dello shopping e un aperitivo sulla spiaggia inizia a delinearsi quello che sarà il trend di tutta la stagione, con eventi, feste e tanta gente in cerca di divertimento.

Non è sempre facile trovare un'offerta last minute per una camera in albergo nei giorni centrali di agosto, ma il ferragosto ai Lidi Ravennati è sicuramente il momento più caldo dell'estate sia per il clima che per la presenza di migliaia di turisti. Per questo sono sempre numerosissimi coloro che, abbandonate le città, cercano ristoro dal calore estivo e dall'attività lavorativa in una città che ha fatto dell'accoglienza e dell'attenzione al turista i propri punti di forza.

E dopo il caldo, il sole e il mare, l'occasione migliore e principale per trascorrere un week end o una vacanza da queste parti è sicuramente il ponte del primo novembre: le temperature cominciano ad abbassarsi e la città non è affollata come ad agosto, ma per chi cerca quiete e serenità non c'è nulla di meglio che una bella giornata trascorsa in un centro benessere o alle terme, senza tralasciare un momento piacevole e in giro per le vie cittadine a fare shopping.

Prenotare una vacanza per Natale ai Lidi Ravennati usufruendo di pacchetti speciali o offerte last minute, non è un opzione da sottovalutare. In questo periodo dell'anno, infatti, i lidi ravennati si rimettono in moto per accogliere i visitatori invernali che non perdono occasione per tornare sulla costa in cerca di divertimento. Anche per il Capodanno ai Lidi di Ravenna, la vacanza è sinonimo di entusiasmo, allegria, divertimento e tanta tanta musica.

Scegliere di trascorrere le proprie vacanze sui Lidi di Ravenna è una scelta stimolata anche dalla semplicità con cui è possibile arrivare e spostarsi ai Lidi Ravennati in auto, in pullman, in treno, in aereo o anche semplicemente in bicicletta.
 »
Hotel
 »
Ricerca avanzata hotel
 »
Appartamenti
 »
Residence
 »
Ristoranti
 »
Campeggi
 »
Locali divertimento
 »
Parchi tematici
 »
Spiagge
 »
Sport
 »
Terme
 »
Congressi
 »
Itinerari
 »
Shopping
 »
Last Minute Lidi Ravennati
spacer
Hotel Bahamas
PASQUA DORMIRE E COLAZIONE
HOTEL INFOTRAVEL
PRENOTA ENTRO IL 31 MARZO - RISPARMI IL 15%
HOTEL INFOTRAVEL
HOTEL + MIRABILANDIA DA 49 TUTTO COMPRESO
Pensione Vallechiara
Prossima apertura per vacanze Pasquali
Vedi tutte »
 »
Località limitrofe Lidi Ravennati
spacer
Hotel Casalborsetti
Hotel Marina Romea
Hotel Porto Corsini
Hotel Marina di ravenna
Hotel Punta Marina terme
Hotel Lido Adriano
Hotel Lido di Dante
Hotel Lido di Classe
Hotel Lido di Savio
 »
Altri hotel a Lidi Ravennati
spacer
Hotel 3 stelle sup.... spacer
Strand Hotel Colorado spacer spacer
Hotel 3 stelle... spacer
Hotel Bahamas spacer spacer
FAMILY HOTEL K2 spacer spacer
Lido Di Savio Hotels spacer spacer
HOTEL INFOTRAVEL spacer spacer
Hotel 2 stelle... spacer
Pensione Vallechiara spacer www.pensionevallec
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.