spacer

spacer

L’Associazione Culturale Uscita Libera nasce con l’idea di rispondere al bisogno sempre più diffuso nel nostro territorio di offrire alle famiglie, ed in particolar modo alle mamme, la possibilità di ricorrere all’aiuto di persone selezionate e qualificate in grado di prendersi cura dei propri figli.

spacer

L’idea di lasciare il proprio bambino nelle mani di una baby sitter è spesso contrastata dal timore di non trovare una persona seria ed affidabile. Le candidate proposte dall’Associazione hanno esperienza professionale e percorsi di studi specifici nel settore. Per collaborare con noi hanno frequentato un corso di primo soccorso pediatrico e un corso di aggiornamento tenuti da esperti del settore.

spacer

Uscita Libera si rivolge proprio a quelle famiglie che vogliono dedicarsi con serenità al proprio lavoro e ai propri interessi, avendo la sicurezza che nel frattempo i propri figli siano seguiti con dolcezza da persone in grado di distrarli e farli giocare, rimanendo sempre punti di riferimento nel rispetto delle indicazioni dei genitori.

 

 

Uscita Libera partecipa a “Cinemamme”

Clicca l’immagine e scopri il programma, ci potrai trovare al Portoastra durante le giornate di proiezione:

 spacer

 

  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • Cerca nel sito

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.