Sabato, 25 Febbario 2012
powered by spacer
spacer
spacer La produzione è divisa in due settori: officina per la costruzione degli stampi e spacer il reparto di stampaggio.

L'officina è specializzata nella costruzione stampi in acciaio per materie plastiche sia per tecniche a iniezione che a soffiaggio, nella costruzione stampi in acciaio per pressofusione, nella costruzione stampi in alluminio per lavorazione in fibra di carbonio e infine nella costruzione di attrezzature meccaniche.


spacer Il reparto stampaggio è attrezzato con 7 presse di cui due di ultima generazione (elettriche) con un tonnellaggio che va da un minimo di 90 tonnellate a un massimo di 200 tonnellate.


spacer L'esperienza maturata nel corso degli anni ci permette di risolvere tutte le problematiche che possono derivare nello sviluppo del progetto.

Samp srl è specializzata nello stampaggio a iniezione per i seguenti settori: articoli tecnici, complementi d'arredo, accessori auto-moto.

spacer spacer spacer
spacer spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.