spacer spacer

Dove siamo

Come raggiungerci

IN AUTO: La val di Rabbi dista 40 chilometri dall'autostrada A22 del Brennero. Uscendo a S. Michele all' Adige si svolta a destra imboccando la SS43 della Valle di Non e successivamente la SS42 del Tonale. A Terzolas, un Km prima dell'abitato di Malè, si svolta a destra e si imbocca la val di Rabbi. Quindi si entra a Pracorno e si seguono i cartelli che indicano sulla sinistra lo chalet.

IN TRENO + BICI: Grazie alla linea delle Ferrovie di Trento e Malè (FTM) la val di Sole e quindi la val di Rabbi è collegata alle stazioni FS di Trento o Mezzocorona che si trovano sulla linea Brennero - Roma. Dalla stazione di Malè si raggiunge la Val di Rabbi con l'autobus di linea. Si consiglia invece la stazione di Terzolas per chi arriva in bici o richiede il servizio bus navetta con lo chalet .

IN AEREO: L'aeroporto più vicino e quello di Bolzano "Dolomiti"a 76 km, quello di Verona"Valerio Catullo" a 95 km, Bergamo "Orio al Serio"200 km, Venezia “Marco Polo” 200 km, Milano Linate 250 km.

spacer

spacer

spacer

Creazione sito e
posizionamento by
spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.