In evidenza

PUBBLICATO AVVISO 01/2012

Inizio presentazione domande 20/02/2012

Scadenze presentazione linea 1: 05/04/2012 e 31/05/2012

Leggi testo avviso

spacer

Modalità di Rendicontazione Singoli Voucher

Si precisa che si richiede di inviare a Fonder solo la pagina dell’estratto conto in cui è evidente la movimentazione finanziaria di pagamento del voucher fruito. Inoltre, tutti gli altri movimenti presenti sulla pagina possono essere anneriti.

spacer

Graduatoria 01/2011 seconda scadenza

Pubblicata la Graduatoria per l'Avviso 01/2011 - Linea 1 - II scadenza.
La decorenza della notifica di finanziamento per i piani ammessi e finanziati è il 17 Ottobre 2011.

 

spacer
spacer
Avvisi
spacer
Documenti
spacer
F.A.Q.
spacer
News
spacer
FonderWEB
spacer
Voucher

 

Assistenza Amministrativa

Il servizio di assistenza sulle tematiche di tipo amministrativo è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Pertanto gli utenti che necessitano di supporto sono invitati a contattare telefonicamente il Fond.e.r. esclusivamente nelle fasce orarie indicate. Si ricorda che il responsabile amministrativo è raggiungibile anche tramite e-mail all'indirizzo amministrazione@fonder.it.

Come aderire

Aderire a Fond.E.R.  è  semplice e non comporta alcun costo aggiuntivo per l'azienda né per i lavoratori.

E' sufficiente, infatti, decidere di destinare al Fondo Enti Religiosi i contributi per la formazione continua che l'azienda già versa all'INPS (0,30 % - contributo previsto dalla legge per l'assicurazione obbligatoria contro la disoccupazione involontaria).

  • Leggi tutto su Come aderire

Expotraining 2011

Fond.e.r. parteciperà all'edizione 2011 dell'Expotraining - la fiera della formazione - che si terrà presso la Fiera di Milano/Milanocity il 30 Novembre ed il 1°Dicembre p.v.spacer

  • Leggi tutto su Expotraining 2011

FonderWEB e Voucher

FonderWEB è il sistema di gestione telematica dei Piani Formativi. È possibile presentare nuovi Piani e accedere ad altre informazioni e documenti utili entrando con nome utente e password, dopo aver effettuato la procedura di registrazione, nel collegamento posto in alto a sinistra della pagina.
Il sistema FonderWEB è stato ottimizzato per essere usato con il browser Firefox di Mozilla, per cui nell'utilizzo del FonderWEB si consiglia vivamente il suo utilizzo.

Voucher è il sistema di presentazione on-line delle richieste di Voucher.

  • Leggi tutto su FonderWEB e Voucher
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.