spacer

HOTEL YORK
V.le D'Annunzio, 41 - 47838 RICCIONE (RN) Italy
Tel. e Fax  0541 644324
Direzione e Propriet: Famiglia Bullini
E-Mail: info@hotelyork.net
P.I: 02377170408

spacer
spacer
spacer
spacer
La Piscina
Dove Siamo
Il Giardino
La Spiaggia
Le Camere
Come Contattarci
La Hall
Listino Prezzi
La Sala da Pranzo
Video Hotel
Hotel Riccione 3 stelle
Sitemap
Offerta Pasqua 2012
Offerta 1 Maggio


HOTEL RICCIONE YORK

Lo York un Hotel a Riccione molto confortevole e di sobria eleganza, ubicato a 30 mt. dal mare, completamente climatizzato e dotato dei pi moderni servizi tra i quali spicca la bella piscina con solarium antistante la struttura. Gestito da sempre direttamente dai proprietari, l'Hotel accoglie i propri Ospiti con l'ospitalit cordiale e discreta che caratterizza tutta la Romagna, ed in particolare Riccione.
La giornata in hotel ha inizio con una gustosa colazione a buffet che, a richiesta, pu essere servita nel fresco giardino, cos come un servizio noleggio biciclette, completamente gratuito, consente di effettuare gradevoli passeggiate nell'immediato entroterra.
L'Hotel York, al top per efficienza ed organizzazione, si distingue tra gli hotels a Riccione per la capacit di saper coniugare la qualit dei servizi con la convenienza delle tariffe, grazie ad offerte e promozioni speciali che rispondono alle esigenze sia delle famiglie, che non vogliono rinunciare alle comodit della vacanza in hotel ma nel contempo sono particolarmente sensibili al risparmio, che dei giovani, attratti dalle variegate possibilit di divertimento tipiche della riviera romagnola.
Se sei alla ricerca di un Hotel a Riccione capace di garantirti uno splendido soggiorno di mare, compila con fiducia il modulo di richiesta informazioni disponibile nel men in alto, inserendo con cura tutte le informazioni richieste ed indicando le tue esigenze.

 

Hotel Riccione - Alberghi Riccione - Hotel Riccione 3 stelle - Alberghi Riccione 3 stelle - Hotel Riccione con piscina - Sitemap

Hosted by Guest -spacer spacer

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.