Geek tutorial: ecco come creare avatar online

0
giosci94 febbraio 28, 2012 Geek tutorial

Creare avatar online è una pratica ormai diffusa. Avere infatti un immagine in stile cartone animato che ci raffigura con oggetti di nostro interesse è molto utile per personalizzare al meglio i nostri profili su forum, Twitter, Facebook, MSN etc… Esistono molti servizi online che ho personalmente testato ed oggi vi proporrò il migliore. Vediamo quindi come creare avatar online!

spacer

Read More →

Share

Modifica su PSVita: ecco un nuovo exploit (Video)

0
giosci94 febbraio 28, 2012 Videogames, Web 2.0

La PSVita, da pochissimo uscita in Italia, è già da tempo messa alla prova dagli hacker che, dopo aver trovato due piccoli exploit, adesso ne hanno scoperto un altro molto più importante e di difficile correzione da parte di Sony. La modifica su PSVita quindi si avvicina sempre più. Vediamo anche con l’aiuto di un video i pochi ma utili dettagli di questo nuovo exploit.

spacer

Read More →

Share

Geek tutorial: come avere 50 GB di spazio Cloud gratis su Android

0
giosci94 febbraio 26, 2012 Geek tutorial, Mobile

Dopo l’offerta di Dropbox che offriva 5 GB di spazio se si provava la beta di cui noi abbiamo parlato in questo post, non si è fatta attendere la contromossa da parte di un altro servizio di cloud storage molto famoso, stiamo parlando di Box.net che, dopo aver fatto una cosa simile anche su iOS, adesso la ripropone su Android regalando ben 50 GB di spazio gratis. Vediamo come approfittarne!

spacer

Read More →

Share

Samsung: ecco il Galaxy tab 2 da 10 pollici!

0
giosci94 febbraio 26, 2012 Mobile, Web 2.0

Stamani a Barcellona, luogo in cui si sta svolgendo il Mobile World Congress, Samsung ha annunciato durante una conferenza stampa la sua prima novità: il Galaxy tab 2 da 10 pollici. Questo nuovo modello di tablet oltre alla grandezza dello schermo monta anche un’hardware molto superiore ai Galaxy tab precedenti. Vediamo quindi tutte le caratteristiche svelate da Samsung.

spacer

Read More →

Share

Geek tutorial: ecco come effettuare screen di intere pagine web

0
giosci94 febbraio 25, 2012 Geek tutorial, Web 2.0

Moltissime volte, lavorando alla grafica di Geek 2.0, mi sono trovato davanti un piccolo problema: come faccio ad avere uno screen di tutto il sito? Mi sono subito messo alla ricerca di una valida soluzione ed ho trovato BlipShot che permette proprio di fare quello che cercavo. Vediamo quindi come effettuare screen di intere pagine web!

spacer

Read More →

Share

Geek tutorial: ecco come utilizzare il controller Xbox 360 su PC

0
giosci94 febbraio 25, 2012 Geek tutorial, Videogames

I controller per PC oggi giorno si dividono in due categorie: quelli che costano poco ma che fanno veramente pena e quelli che costano molto e che sono adatti ai pro gamers, questi controller però sono davvero troppo costosi e sinceramente credo che quasi a nessuno piaccia spendere più di 20-30 euro per un controller di videogames. Per questo motivo oggi vedremo come riciclare un vecchio controller cablato della Xbox 360 che magari non usiamo più. Vediamo quindi come utilizzare il controller Xbox 360 su PC.

spacer

Read More →

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.