WEBSITE_PATHHome > AZIENDA > Chi Siamo  
spacer
 
Da 80 anni affianchiamo gli operatori del diritto nel percorso formativo e nella crescita professionale offrendo loro servizi e contenuti editoriali eccellenti tagliati sulle loro effettive necessità.
spacer
"Lavoriamo con passione perché la vita professionale del nostro cliente sia sempre più semplice, produttiva ed appagante"
Antonino Giuffrè fondatore della Dott. A. Giuffrè Editore. La sua capacità di visione, la tenacia, l’instancabile ottimismo sono impressi nel codice genetico dell’azienda.

 

 

I nostri Valori

Tutto ciò che studiamo e realizziamo è ispirato ai bisogni del nostro cliente. Ci entusiasma capire le sue esigenze e superare le sue aspettative, è questo che ci ha resi leader di mercato.
La colonna portante del nostro lavoro è la relazione tra le persone : tra i dipendenti dell’azienda, con gli autori, con il cliente. Il diritto è una scienza sociale, non intendiamo dimenticarlo.
Sulla qualità siamo irremovibili. Tra i nostri autori figurano le più grandi personalità della cultura giuridica italiana di ieri e di oggi e - siamo certi - anche di domani.
Fare innovazione è un impegno costante perchè il progresso tecnologico può e deve contribuire a migliorare le performance professionali del nostro cliente.
Preserviamo e diffondiamo la cultura giuridica come bene fondamentale al servizio della comunità intera. Se i professionisti hanno a disposizione strumenti di lavoro eccellenti , renderanno un servizio eccellente alla collettività.

spacer
Il presidente
Giuseppe Giuffrè
oggi Presidente della Società, ha diretto dal 1964 al 2005 tutta l'attività della Casa editrice e del complesso tipografico di Varese. E’ stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente Oscar Luigi Scalfaro nel giugno 1997.
spacer  
Il direttore generale
Antonio Giuffrè
dal 2005 alla guida della Società che sta conducendo attraverso svolte epocali quali il Processo Civile Telematico ed in generale l’uso delle nuove tecnologie nella realizzazione di prodotti e servizi professionali.

 
 Mappa del sito
 Condizioni di venditaTermini di spedizioneTrattamento dei datiGovernance
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.