Prev Next
Turismo in Campania
  • spacer 017 febbraio 2012

    Galà Italia Music Awards

    Le Eccellenze Musicali Italiane al Galà di Italia Music Awards Sono stati comunicati i nomi delle Eccellenze Musicali Italiane per l’anno 2011 scelti dalla commissione di esperti nominata dal Dott….

  • spacer 017 febbraio 2012

    Salvatore Ciaurro: Canto Orfici – Studio 49VideoArte

    CIAURRO CANTI ORFICI miti e memorie 16 febbraio – 10 marzo 2012 Inaugurazione: giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 18.00 a cura di Luigi Grossi, Ilaria Sabatino L’artista Salvatore Ciaurro…

  • spacer 017 febbraio 2012

    Galà il locale dell’anno

    Moving Club Italia premia i Locali dell’Anno Si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 17.00 presso il Teatro Cimarosa di Aversa la prima edizione del Gran Galà “Il Locale dell’Anno”,…

Itinerari turistici e prodotti tipici Campani
  • spacer 023 febbraio 2012

    Il Cilento da scoprire con il cuore

    IL CILENTO DA SCOPRIRE CON IL CUORE Tre paesi, ognuno con le proprie tipicità, ma uniti dalla stessa ricchezza offerta dal territorio di appartenenza: il Cilento. Recentemente presenti anche alla…

  • spacer 04 febbraio 2012

    Visita guidata nella Chiesa Gesù delle Monache Napoli

    La chiesa che inglobò l’antica S. Giovanni in Porta, contiene opere di Luca Giordano e di Francesco Solimena. Ricca la sua decorazione interna in oro e stucco, mentre la facciata…

  • spacer 09 novembre 2011

    I racconti del Borgo: Narrazione, cultura e gusto al Borgo di Casertavecchia

    “I racconti del Borgo” Narrazione, cultura e gusto al Borgo di Casertavecchia Tra vicoli, cortili, antiche mura medievali e imponenti palazzi signorili, si inerpica l’affasciante borgo di Casertavecchia, le cui…

  • spacer 110 settembre 2011

    GUIDE TURISTICHE NAPOLI (GTN)

    Il desiderio di chi visita una città è quello di poterla vivere in pieno visitando palazzi, chiese e monumenti con ordine e criterio, musei e luoghi suggestivi e contemporaneamente dormire…

  • spacer 019 maggio 2011

    Campi Flegrei in Tour II Edizione – Visite Guidate “Alla scoperta dei Campi Flegrei”

    Continuano gli appuntamenti di “Campi Flegrei in Tour II Edizione”, evento ideato dall’Ufficio di Promozione e Sviluppo del Territorio del Comune di Marano, “Terra Mater et Magistra”, con le visite…

  • spacer 012 aprile 2011

    NAPOLI: CITTA’ DAI MILLE VOLTI

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.