Senza categoria
18 Dicembre 2008

Something extra

Dal marketing alla comunicazione

Extera affronta ogni progetto rivolto al web con entusiasmo e professionalità di esperti pronti a raccogliere nuove sfide.

Web design, web marketing, e-commerce, business to business. Il nostro team ha acquisito nel tempo l’esperienza e l’affiatamento necessari per riuscire a fornire visione e consulenza complete su ogni singola componente del “pianeta web”. L’attenzione verso  esigenze e aspettative dei clienti e la capacità di fornire soluzioni adeguate rende Extera il partner ideale per il raggiungimento di ogni obiettivo.

Community, chat, blog, forum, newsletter, design e article marketing. Sono passati diversi anni dalla diffusione di internet. Il web è cresciuto, diventando un mezzo di comunicazione potente, dinamico e interattivo, in continua evoluzione.

Comprendere e sfruttare appieno le potenzialità di un progetto on-line non richiede solo conoscenze tecniche avanzate, un costante aggiornamento di strutture e know-how e uno sviluppo di competenze specifiche.

Occorre un elemento in più in grado di fare la differenza. Something extra.

Branding, aggiornamento dell’immagine aziendale, marketing strategico e pubblicitario, design emozionale e visibilità su web.

Affrontiamo ogni sfida armati dalla nostra passione, catalizzatore determinante per realizzare progetti di successo.


    spacer  condividi

    extera make it web
    T. 0549 941.976  F. 0549 970.895

    info: marketing@extera.com

    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.