spacer
spacer spacer spacer spacer
  • Richiesta disponibilità
spacer

Presentazione Hotel

spacer

Immerso in una cornice d'eccezione, nel cuore dell'amena località da cui prende il nome, sorge l'Hotel Bogliaco: un luogo unico, ricco di storia e fascino, ideale per lunghi soggiorni di assoluto relax.

Avvolto in un'atmosfera d'altri tempi, l'hotel Bogliaco è un piccolo angolo di paradiso: incastonato ai piedi di dolci colline, direttamente affacciato sulle cristalline acque del lago, gode di un incantevole panorama del Garda, che, imponente, si mostra in tutta la sua maestosità.

La location, una prestigiosa villa di fine '800, offre spazi estremamente accoglienti e di charme: l'architettura ed il design originale, gli arredi curati e i preziosi affreschi, si fondono con il piacere del comfort dando vita ad un ambiente raffinato ed elegante

In una posizione privilegiata, lontano dal caos, ma facilmente raggiungibile e vicino alle più interessanti mete di carattere storico e culturale, è l'ideale per chi è alla ricerca di un luogo dove ritrovare pace ed armonia.

La cortesia e la premura che il personale riserva agli ospiti, l'attenzione per i dettagli e la cura che la Famiglia Zanini ripone nella gestione della struttura, rappresentano un valore aggiunto, rendendo l'Hotel Bogliaco la scelta migliore per una vera pausa di piacere.

Hotel Bogliaco, un'atmosfera sublime...e il brusio del traffico cittadino sembra così lontano...

 

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.