spacer
Lasciaci nome, telefono e orario in cui vuoi essere richiamato.

spacer

Ricevi in anteprima le nostre offerte
Email:
Privacy:

spacer spacer spacer
Offerta Pasqua Riccione 2012
Per questa Pasqua vieni a Riccione scegli la convenienza...
spacer
Campionati Mondiali di Nuoto Master 2012
Dal 3 al 17 Giugno a Riccione grande evento...grandi Campioni!
spacer
Hotel + Oltremare
VIENI A OLTREMARE...ULISSE TI ASPETTA! SPECIALE HOTEL + PARCO 49 EURO
spacer
Offerta Giugno 2012 All Inclusive
Dal 3 al 10 Giugno 2012 EVVIVA L'ESTATE A RICCIONE!
spacer
Offerta Genitore Single + Bimbo
In vacanza a Riccione con mamma .....o papà?Dal 19 Maggio al 10 Giugno 2012
spacer
Offertissima Maggio alle Terme
Dal 19 al 31 Maggio 2012 fatti coccolare per sette giorni.
spacer
Hotel Helios >> Servizi e Comfort

Servizi e comfort

All’Hotel Helios di Riccione ti offriamo un ambiente cordiale e famigliare dove rilassarti e sentirti a casa, sia che tu viaggi con gli amici che con la tua famiglia, ti circondiamo di una cordiale ospitalità e delle attenzioni che meriti.

Fin dal tuo arrivo, puoi lasciare l’auto al sicuro nel parcheggio ombreggiato e recintato. Per muoverti veloce per Riccione puoi noleggiare gratuitamente le nostre biciclette dotate anche di seggiolino. Sono molti infatti i servizi che diamo a chi viaggia con bambini: passeggini, lucine in camera, baby phon, vaschette per il bagno, culle, spondine anticaduta e seggioloni per pranzo e cena.

Al ristorante serviamo baby menù e diamo la possibilità di mangiare ad orari flessibili, venendo incontro alle esigenze di ogni famiglia.

Tutti i giorni serviamo in tavola un menù di carne e uno di pesce, a scelta, con possibilità di variazioni, accompagnati da un buffet di verdure e antipasti e la panetteria fatta in casa. Già dalla prima mattina amiamo deliziarti con una ricca colazione a buffet dolce e salata, completata da un angolo biologico dedicato a chi come noi ama l’ambiente e mangiare sano!

E per riposarti nel migliore dei modi potrai trovare nelle nostre camere uno spazio sereno e tranquillo per rilassarti, dotato di Tv satellitare, cassaforte e bagno con box doccia.

 

  • Tweet
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.