Tunué

Editori dell'immaginario.

Pubblica con noi

La casa editrice Tunué. Editori dell’immaginario, per meglio valutare il lavoro degli aspiranti autori, invita a seguire le brevi regole di seguito elencate

Prima di inviare opere di saggistica e/o a fumetti, prendete attentamente in considerazione quella che è la linea editoriale della nostra casa editrice, per essere certi che il vostro lavoro sia orientato con le pubblicazioni della Tunué.

È possibile spedire le proprie opere utilizzando esclusivamente la posta tradizionale (N.B. non inviare tramite raccomandata) ovvero la posta elettronica dove diversamente specificato.

#Saggistica
- posta tradizionale: inviare solamente manoscritti in formato cartaceo e rilegati;
in alternativa
- e-mail: introduzione programmatica (1 cartella); indice strutturato (ovvero con una breve descrizione del contenuto di ogni voce di capitolo/paragrafo); bibliografia di riferimento.

#Fumetti
- solo posta tradizionale: sinossi; soggetto esteso; 5 tavole complete di dialoghi e 5 tavole a matita con dialoghi fotocopiate in alta risoluzione.

L’indirizzo di spedizione è il seguente:

Tunué s.r.l.
via dei Volsci 139
04100 Latina

Segnalate i vostri dati anagrafici, i recapiti e gli indirizzi e-mail riportandoli anche sulla prima pagina del manoscritto/fumetto e non soltanto sulla lettera o sul plico.

Non verranno prese in considerazione opere spedite su supporti informatici (floppy, cd, dvd).

Tutti i manoscritti e i fumetti ricevuti verranno archiviati e sottoposti a lettura da parte del nostro comitato editoriale. I tempi di risposta non supereranno, di norma, i sei mesi, e gli autori verranno contattati esclusivamente nel caso i lavori siano risultati di nostro interesse. Se entro sei mesi dalla spedizione non verrete richiamati dalla casa editrice, vorrà dire che il testo è stato, purtroppo, rifiutato. Vi preghiamo inoltre di non contattare la redazione per avere informazioni sullo stato di lettura della propria opera. I manoscritti inviati non verranno restituiti.

  • Per proposte di collaborazione: redazione@tunue.com
  • Per richieste relative alla disponibilità delle pubblicazioni: info@tunue.com
  • Per i rapporti con la stampa: c.pianura@tunue.com


spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.