Mandarinoadv

Agenzia con sedi a Roma e Latina, leader nella realizzazione di siti internet a Latina, web-application, con programmatori php. Offriamo inoltre servizi di comunicazione integrata, marketing, pubblicità, web.

Via Pontina 38,
04100
Latina, LT
Agenzia con sedi a Roma e Latina, leader nella realizzazione di siti internet a Latina, web-application, con programmatori php. Offriamo inoltre servizi di comunicazione integrata, marketing, pubblicità, web.
spacer

info@mandarinoadv.com
spacer

mandarinoadv
t&f 0773.665.106
via pontinia 38 - 04100 Latina
info@mandarinoadv.com

Se visualizzi questo messaggio, i javascript sono disattivati. La visualizzazione potrebbe subire alterazioni

spacer spacer
spacer

20.02.12 TRA I PRIMI SENZA FARE LA FILA

L'agenzia Mandarinoadv cura l'attivit on line di molte aziende in diversi settori e con diverse esigenze. Ogni azienda ha diversi obiettivi e ognuno va realizzato in modo esclusivo e costruito un percorso specifico che ne massimizzi i risultati in termini di Ritorno sull'Investimento (ROI). L'identificazione di metodologie e tecniche di posizionamento sul web, in linea con gli obiettivi aziendali, e la realizzazione di campagne web adeguatamente pianificate sono oggi strumenti fondamentali per ogni attivit commerciale.



NEPERIA LANCIO SITO WEB ISTITUZIONALE E VIDEO DI PRODOTTO

Roma: l'agenzia Mandarinoadv cura per Neperia srl la progettazione e la realizzazione del nuovo sito web istituzionale e del video di prodotto del sowtware MAN@GO! on air in concomitanza con la partecipazione a Hrc Winter Meeting 2012: la fiera internazionale della tecnologia svoltasi a Torino il 27 e 28 Gennaio.

spacer

29.02.12 LORENZO -ORA- in Tour" e "LA QUARTA DIMENSIONE"

L'agenzia Mandarinoadv, in collaborazione con SUGARKANE Productions, realizza i visual fx per "LORENZO -ORA- in Tour" e "LA QUARTA DIMENSIONE" il DVD dell' ORA Tour e il documentario di Lorenzo Jovanotti Cherubini disponibili dal 29 Novembre dappertutto.

spacer

28.02.12 LA PITTORICA SRL

Latina: l'agenzia Mandarinoadv cura per La Pittorica srl la progettazione e la realizzazione della piattaforma integrata ecommerce "Effect Art" per la commercializzazione on line di rirpoduzioni di opere d'arte. La piattaforma prevede: Shop Ebay Shop on line; stampediarte.it Facebook; www.facebook.com/profile.php?id=100003505298841. Sono pi di quindici anni che le persone che hanno sviluppato il progetto Effect Art si dedicano alla riproduzione di opere d'arte. Il loro obiettivo principale, fin dall'inizio, stato quello di cercare di avvicinarsi il pi possibile alla riproduzione dei colori originali di ogni dipinto.

RISPETTA L'AMBIENTE

25/03/09

L’agenzia di comunicazione Mandarinoadv, in concomitanza con lo sviluppo delle nuove politiche mondiali di salvaguardia ambientale, presenta il nuovo marchio per la sensibilizzazione al riciclaggio della carta che sarà proposto ad ogni progetto stampato dall’agenzia. Non produciamo carta ma ne supportiamo e sviluppiamo la diffusione. Per questo, oltre a proporre nuove soluzioni di stampa su carta riciclata o ecologica facciamo il possibile per porre l’accento sull’importanza dello sviluppo di politiche di riciclaggio e riutilizzo dei materiali per la salvaguardia dell’ambiente e per lo sviluppo di realtà produttive eco-sostenibili. RISPETTA L’AMBIENTE, GETTA LA CARTA NEGLI APPOSITI CONTENITORI.

Atleta dell'anno

27/02/09


L'agenzia Mandarinoadv cura la comunicazione della IX° edizione del premio "Atleta dell'anno", organizzato dal Comune di Latina in collaborazione con il Comitato Provinciale del Coni, che premia gli atleti pontini che si sono distinti in ambito nazionale. La premiazione ha avuto luogo lunedì 9 marzo 2009 al Teatro "G.D'Annunzio" di Latina. Ospite della serata il portabandiera olimpica di Pechino 2008, Antonio Rossi. Presenta Jacopo Volpi, volto RAI.

Latina Film Fund

02/02/09

L'agenzia Mandarino adv cura la comunicazione del premio "Latina Film Fund", istituito dalla fondazione "Latina Film Commission" e patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Latina, con l'obiettivo di valorizzare l'immagine, l'identità e la cultura del territorio nel cinema e nei nuovi media.

Viro Service: on line il nuovo sito web

19/01/09

L'agenzia Mandarino adv cura la progettazione e la realizzazione del sito web della Viro Service S.r.l., società leader per il noleggio e la vendita di carrelli elevatori e concessionaria per l'Italia del marchio JAC.

Capodanno 2009

23/12/08

L'agenzia Mandarino adv realizza il visual istituzionale per il Capodanno 2009 della Città di Latina

PDM Diffusion On LIne il sito web

12/12/08

L'agenzia Mandarino adv cura la progettazione e la realizzazione del sito web della Pdm Diffusion S.r.l., una delle dieci società leader a livello nazionale per la produzione di arredamenti da bagno.

Luciano Melchionna new web site

04/11/08

On line il 10 novembre, in concomitanza con l'inizio delle riprese del nuovo film di Luciano Melchionna "Ce né per tutti" - distribuzione Medusa Film -, il nuovo sito internet del regista pontino sviluppato e realizzato dall'agenzia Mandarino adv.

AST Latina Volley presentato il nuovo visual

14/10/08

L'agenzia Mandarino adv, in occasione dell'inizio del campionato nazionale di serie B1 femminile, presenta il nuovo visual dell'AST Latina Volley, realizzando la locandina e il 1° numero di "Bagher News", settimanale sul mondo dell'AST Volley.

MIR - on line il nuovo sito web

05/09/08

L'agenzia Mandarino adv ha curato lo sviluppo del software web based per la realizzazione del sito web del Gruppo Mobilieri Italiani Riuniti

Nasce L.E.M.A.

22/07/08

Nasce l'Agenzia di Gestione dell'Energia
di Latina (L.E.M.A.). La costituzione dell'Agenzia è avvenuta grazie al supporto del Directorate General for Energy and Trasport nel quadro del programma comunitario IEE (Itelligent Energy for Europe).
L'agenzia Mandarino adv cura la comunicazione del progetto con la realizzazione del logo, della corporate identity, dell'advertising e del sito web.

Dignità Autonome, Golden Graal

07/07/08

L'agenzia Mandarino ADV ha curato la comunicazione dello spettacolo "Dignità Autonome di Prostituzione" vincitrice del Golden Graal 2008 premio speciale per idea e regia teatrale. La premiazione, in onda su Raiuno, si è svolta nell'auditorium Conciliazione di Roma.

Live Creativity Room

27/05/08

Con Mandarino adv da oggi puoi curiosare in tempo reale all'interno del nostro laboratorio creativo.
Clicca sull'icona "Live Creativity" ed entra in Creativity Room

Dignità Autonome di Prostituzione

07/03/08

L'agenzia Mandarinoadv ha curato la comunicazione di: Dignità Autonome di Prostituzione. Lo spettacolo più promiscuo ed eccitante degli ultimi dieci anni è alla sua seconda edizione. Ritorna da Sabato 8 Marzo, per continuare a far parlare. Ore 21:00 presso Fonderia delle Arti, Roma. Uno spettacolo di Luciano Melchionna.

"Marameo Magazine" University and free time.

14/02/08

L'agenzia ha curato l'impaginazione grafica del mensile universitario pontino e la realizzazione del sito web www.marameomagazine.it

Campagna Pubblicitaria inaugurazione Maga Circe CTS

07/01/08

Campagna Pubblicitaria di inaugurazione della nuova sede di Maga Circe CTS. Nasce il nuovo point della più grande associazione turistica studentesca italiana nel capoluogo. Allestimento e realizzazione spazi comunicativi all'interno della nuova sede.

Auguri di Buone Feste

21/11/07

L'Agenzia MandarinoADV augura a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Dignità Autonome di prostituzione

11/12/07

Continua la collaborazione con il regista Luciano Melchionna con la realizzazione della nuova comunicazione dell’ultimo spettacolo teatrale. Dignità Autonome di prostituzione. Innovativo e provocante spettacolo teatrale. Regia di Luciano Melchionna. Attori come prostitute che si lasciano soppesare in base alla propria performance teatrale. “Pillole del Piacere” dal 3 Novembre fino al 20 Dicembre dalle 21.30 alla Fonderia delle Arti di Roma.

Materassi & Co.

23/04/08

L'agenzia Mandarino adv ha curato l'ideazione e la realizzazione del nuovo spot video di "Materassi&Co".

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13, D.Lgs 30/06/2003
X

Area Riservata

Username
Password
X
Marketing | Web (realizzazione siti internet) | Web Marketing | Pubblicità | Guerrilla ADV | Grafica | Design & Interior Design | Eventi
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.