spacer
spacer
BASILICATA
CALABRIA
MARCHE
SARDEGNA
SICILIA
UMBRIA
Hotel Excelsior

spacer
E' online il nuovo sito dell'Hotel Excelsior ***** Pesaro.

Vi invitiamo a visitarlo all'indirizzo www.excelsiorpesaro.it


L’Excelsior nasce per offrire al cliente amante del buon vivere un luogo lontano dagli schemi, vicino per stile di vita ad un concetto di lusso moderno e razionale, una glamour experience dedicata agli anni ‘50, al buon vivere con delicatezza ed eleganza ogni momento della vita, privata o professionale,  di vacanza o di business.

Un boutique hotel dove l’ospitalità e il leisure incontrano la riservatezza e il fascino di un luogo discreto, lontano dai rumori, ricco di arte e viste poetiche. Un posto che non sia di passaggio dove ritornare come fosse una seconda casa, di lusso naturalmente, nel concetto di Excelsior.

Muoversi in auto a Pesaro è estremamente agevole, sia per visitare la graziosa cittadina marchigiana, che per spostarsi nell’entroterra o per visitare le rinomate località che costellano tutta la provincia. L’Hotel Excelsior, perla della Riviera Adriatica, offre esclusività anche per chi viaggia con la propria  auto. Infatti, dispone ai clienti un servizio in più, un parcheggio coperto, collegato direttamente con l’interno (reception e piani delle camere). In questo  modo gli ospiti potranno beneficiare in ogni momento del comfort e della riservatezza che caratterizzano il lussuoso albergo pesarese.


Continua la visita su www.excelsiorpesaro.it

  • Hotel Excelsior
 spacer  spacer  spacer
spacer

Hotel Excelsior
Lungomare Nazario Sauro nr. -
61121 Pesaro (PU)

Tel. +39 0721 630011
Fax +39 0721 35502

Contattaci via email
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER >>
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.