spacer
  • Home
spacer

Gare di Dressage

Le manifestazioni internazionali di dressage sono dei veri e propri eventi. Anche a livello amatoriale, però, il dressage può dare grandi soddisfazioni personali.

spacer

Vista Equina

spacer

La Caccia a Cavallo

spacer

I Veicoli

spacer

Gare di Monta Western

spacer

Equitazione

Cavalcare regala sensazioni impagabili. Numerose in Italia sono le scuole di equitazione ed i maneggi dove imparare tutto quello che c'è da sapere.

spacer

Cura del Cavallo

Un buon cavaliere deve per prima cosa capire a fondo il proprio partner. Quando il cavallo è in buona salute e rilassato tutto risulta più facile.

spacer

Addestramento

Il cavallo è un animale molto sensibile. Per avere un animale in perfetta salute psicofisica è necessario addestrarlo con estrema competenza.

spacer

Sport

L'utilizzo del cavallo a fini sportivi è antico quasi quanto la sua doma. In Italia sono stati allevati alcuni tra i più grandi campioni di tutti i tempi.

spacer

Il Cavallo

Nozioni base, per chi vuole imparare a conoscere i cavalli, unite ad approfondimenti tecnici e storici per comprendere veramente a fondo il cavallo.

spacer

Materiali della Bardatura

spacer

Scegliere le Redini

spacer

LAcquisto di Finimenti Usati

spacer

Coperte da Cavallo: Meglio Una in Più

spacer

Come Comprare la Sella per il Nostro Cavallo

 
Condividi
Tweet
disclaimer - copyright - contatti - webmaster
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.