• Home
  • Portfolio
    • Progetti Web
    • Web marketing
    • Grafica
    • Software
  • Contatti
    • Redazione
    • Amministrazione
    • Copy - Redazione
  • Dove siamo
  • Preventivi
  • Lavora con noi
 spacer
  

il web: semplice ma efficace

Salento Factory web agency nasce dall'amore e dal forte senso di appartenenza al territorio salentino da parte di giovani esperti web. La voglia di dare un contributo fattivo alla scoperta del territorio e allo sviluppo di realtà locali hanno spinto un gruppo di persone a creare una piccola "fabbrica" di idee.

La nostra esperienza e la comprovata professionalità ci contraddistinguono nel campo della costruzione siti, (progettiamo e sviluppiamo siti per tutte le categorie merceologiche, portali web avanzanti, blog) utilizzando codici validati e grafica professionale, della realizzazione di componenti interattivi avanzati (piattaforme booking e prenotazioni alberghiere), siamo specializzati, infine, nello studio e nella progettazione di campagne di web marketing.

Gestiamo portali turistici sia nazionali (Bed and breakfast in Italia - Bebcommunity.it) che territoriali (a breve Hotel in Puglia), posizioniamo i siti nei più importanti motori di ricerca, realizziamo e monitoriamo efficenti campagne di web marketing (pay per click) e ADV.

Progettiamo e realizziamo la veste grafica aziendale (logotipo, brochure, depliant, ecc).

Forniamo assistenza continua e completa su tutti i nostri servizi; il cliente sarà sempre supportato in tutto il suo percorso, dalla progettazione, alla messa on line del sito, allo start up iniziale, nella gestione del sito stesso.

Il nostro team è disponibile 5 giorni su 7, 8h su 24 presso in nostri uffici, skype, video conferenza, telefono e a domicilio.

 

Efficenza, professionalità e passione!

Pillole di web e non solo...

Come faccio a scegliere il mio sito?

In effetti la scelta di un sito non è di per se facile.

Ma i parametri per capire dove andare a parare possono essere rapidamente riassunti.

Provate a dare delle risposte a queste domande e magari contattateci, insieme troveremo la strada che porterà la vostra azienda sul web solo da protagonista.

A chi è destinato il sito? Quali sono i potenziali clienti? Quale il potenziale mercato geografico? Voglio un sito ad altissima efficacia visiva o anche con contenuti aggiornabili? Ho delle esigenze specifcihe? In che mercato opero? Ho molta concorrenza?

A questo punto non vi resta che contattarci per scoprire che avere un sito vincente costa molto meno di quanto pensiate.


Ho già un sito, perchè dovrei rifarlo e spendere altri soldi?

Il web sta cambiando a velocità spaventosa. Nuovi linguaggi, tecniche in continua evoluzione, motori di ricerca oltremodo selettivi, grafici e sviluppatori sempre pronti a coglierne i cambiamenti. Salento Factory saprà consigliarvi e, nel caso, motivarvi sul perchè effettuare un restyling del vostro vecchio sito potrà sortire dei vantaggi come ad esempio; essere supportati da professionisti che fanno questo come lavoro e che saranno sempre al vostro fianco, rendere più fruibile e accessibile (standard w3c) il sito, aggiornarlo con contenuti attuali, renderlo "amico" dei motori di ricerca, utilizzare grafica ed effetti tali da rapire l'utente.

Il sito rappresenta voi stessi sul web.... fatevi rappresentare al meglio con il nostro aiuto!


Il posizionamento, questo sconosciuto

Ok, abbiamo finalmente deciso il nostro futuro sito di che "pasta" sarà fatto, e ora? Come faranno i miei potenziali clienti a raggiungerlo e quindi a comprare i miei prodotti o i miei servizi? Ora entra in gioco un'altra figura indispensabile: il posizionatore.

Niente paura, non fa del male a nessuno! Il posizionatore è colui che metterà in pratica tutte le strategie e le conoscenze acquisite in campo seo (sech engine optimization) al fine di far comparire il vostro sito web tra i primi posti in base alle parole di ricerca definite in partenza. In pratica, se la mia azienda è un albergo a Otranto il mio sito dovrà comparire tra i primi posti dei motori di ricerca (google in particolare) digitando la parola "alberghi a otranto", e così via. Per fare questo il posizionatore studierà la struttura del sito (se già esiste) ne testerà l'efficacia, lo modificherà (nel caso), lo ottimizzerà, ne studierà la concorrenza e lo farà diventare il miglior amico dei motori di ricerca cercando di veicolare quenti più utenti interessati ai vostri prodotti e/o servizi.


Ho sentito parlare di payperclick

Il payperclick, italianizzato "pagare per un click" lo spiega la parola stessa; creo un annuncio pubblicitario, lo inserisco tra gli annunci pubblicitari dei vari motori di ricerca (google, yahoo, ecc) e inizio a pagare ogni volta che un utente clicca sul mio annuncio il quale lo indirizzerà sul mio sito.

Direte, ok allora lo posso fare anche da solo! Be, in effetti una campagna di payperclick si potrebbe creare anche in "casa" ma se non si hanno le competenze sufficienti si rischia di spendere più di quanto in effetti si dovrebbe. Il nostro team crea campagne di web marketing altamente performanti e costantemente monitorate. Studieremo il mercato, le parole di ricerca, ottimizzeremo le pagine di entrata del vostro sito, valuteremo il budget e l'obiettivo consegnandovi quindi un report nel quale potrete controllare tutte le conversioni avute, la provenienza dei visitatori e il famoso ROI. 

Allora cosa mi conviene fare? Posizionare in modo organico e costante il mio sito o effettuare una serie di campagne di payperclick?

Non sveliamo il segreto altrimenti come fareste a chiederci una consulenza gratuita cliccando qui ?


Il Copywriting e la creatività

Una delle importanti figure professionali facenti parte del nostro staff è di certo il Copywriting. Scrivere di per se non è facile ma farlo per il web ancora meno. Come molti do voi sapranno non basta creare un sito esteticamente efficace e dai codici convalidati ma è oramai essenziale riempirlo di contenuti. Contenuti originali però. I motori di ricerca (Google in primis) sono particolarmente attenti ai contenuti di un sito, dando così una certa valutazione. Il webwriting vi aiuterà a scivere questi contenuti solo ed esclusivamente originali. Guide, notizie, comunicati stampa, insomma tutto quello che serve ad una azienda per presentarsi in modo professionale sul web. Indispensabile per portali  turistici, siti aziendali e blog.

Grazie all'esperienza dei nostri fantasiosi Copy i contenuti per il vostro sito non mancheranno mai!


SF - I Software gestionali di Salento Factory

I nostri programmatori, che tra di noi vengono definiti "piccoli geni", hanno realizzato dei software gestionali web-oriented per medie e piccole aziende. Software per gestione magazzino, per tour operator, per agenzie viaggio, agenzie immobiliare, per alberghi, booking, per b&b e tutte le strutture ricettive. Tutte le funzionalità dalle più semplici alle più complesse, pannelli di amministrazione facili ed immediati, supporto costante e massima personalizzazione. Software gestionali di nostra proprietà con nostri esclusivi codici,modificabili e completamente flessibili in base alle singole esigenze. Gestione, supporto, asistenza, personalizzazione sono solo alcuni dei nostri servizi. Prima dell'acquisto forniremo una demo gratuita tramite la quale poter visionare ogni dettaglio del software. Abbonamenti annuali o pluriennali.

I nostri "piccoli geni" fanno la differenza, Salento factory fa la differenza!

Chiedici un preventivo gratuito

Promozioni in corso

A tutti i nostri clienti abbiamo il piacere di applicare uno sconto del 20% sull'acquisto di spazi banner sul portale di Bed and breakfast italiani da noi gestito: Bebcommunity.it

La presenza di un banner all'interno del portale significa dare massima visibilità alla Vostra azienda. Bebcommunity.it è raggiunto ogni giorno da migliaia di persone ed è ottimamente posizionato sui motori di ricerca; provate a digitare su Google la parola secca "b&b" o "bed and breakfast"!

Rivolgersi alla nostra web agency significa affidarsi ad un team di professionisti del settore i quali metteranno a tua disposizione strumenti e canali ad altissima efficacia.

Rivolgiti a noi per una consulenza o un preventivo gratuito. >>>>

 

Ecco l'ultimo nato nella famiglia Software SF

DIDASKO

Software avanzato per e-learning

clicca qui per maggiori info e la demo

 

Nuova partnership con Arti creative (web agency in Calabria)

Easy On web

Tutta la forza di Salento Factory e Arti Creative

 

GADGET AZIENDALI

Gadget aziendali e oggettistica personalizzabile!

Gadget con i vostri loghi

Guarda i prodotti in offerta a partire da 0,05 cent.

 

Il tuo nuovo sito fallo realizzare da professionisti!

Contattaci

 
Vendita domini

Vendiamo domini di notevole interesse riferiti al turismo

 

servizi web

Costruzione siti
Web marketing
Software gestionali
Marketing per il turismo
Posizionamento siti - Seo
E-commerce
Copy Writing
BLOG

grafica

Brand identity
Photo

b&b

Apri un b&b con noi

market

Vendita domini
Promozioni
Gadget Shop
Software Gestionali

demo

>SF TOUR x tour operator
>DIDASKO x e-learning

In evidenza

  • Domini in vendita
  • startup b&b
  • Spot
  • gadget
  • Nuova partnerhip
  • Nuovo software DIDASKO
  • Blucontest - concorso fotografico

Assistenza clienti

  • Richiedi assistenza - apri un ticket
  • Come aprire un ticket assistenza

Login area clienti

Login
Chiudi




Password smarrita? | Registrati
Powered by Core Design

Chiamaci gratis

Chiamaci gratis con skype!

 

spacer

|Salento Factory web agency & software house - via S.S. Addolorata, 39 73046 matino (le) - tel&fax +39 0833 50 71 49 - mob. +39 340 4869113|
|info@salentofactory.com - skype: salentofactory - P.Iva 03307860753|
Scegli un b&b in Italia su Bebcommunity.it | Scegli il tuo b&b nel Salento su B&b nel Salento |
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.