spacer Promozione siti web su google
spacer
spacer spacer spacer

Sei interessato alla promozione di un sito web su google?

Afferrare l'importanza della promozione di un sito web è importante, concentrare la promozione del proprio sito su google, significa aver ben compreso la rilevanza del motore a livello nazionale e mondiale sul web.


Google non è il solo motore di recerca sul quale possiamo garantirvi visibilita', anche: Yahoo, MSN, Virgilio, Arianna, AOL, Lycos, Altavista e molti altri.


Attraverso uno Studio mirato sul vostro business possiamo occuparci di:


SEM - Search Engine Marketer

Piani di marketing sui motori di ricerca. Incrementiamo la visibilità del sito sui motori di ricerca attraverso tecniche complementari quali Pay Per Click (PPC), sponsorizzazioni, ecc.

SEO - Search Engine Optimizer

Ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca. Ci occupiamo tecnicamente dell' ottimizzazione strutturale del sito e del suo codice garantendo un ottima accessibilità e indicizzazione da parte dei motori di ricerca.

Campagne Banner e Collegamenti

Gestiamo l' individuazione e l' inserimento del link appropriato all' interno di portali, testate o directory che si rivelino confacenti al piano di marketing in oggetto.

Report sulla promozione sito web e Analisi dei Dati

Nostra premura è fornire i report riguardanti il posizionamento sui motori di ricerca, ma anche permettervi di comprendere e analizzare in modo semplice e agevole i log degli accessi al vostro sito, al fine di avere un costante monitoraggio sui visitatori, sui principali referenti e sui riscontri ottenuti dagli investimenti.


Desideriamo comunque avvertire che una buona promozione e un adeguato posizionamento sui motori di ricerca sono solo alcuni degli elementi che decretano il successo di un sito commerciale, che non può prescindere dalla qualità del sito, e dall' assortimento e qualità dei servizi e prodotti offerti.

spacer
spacer
           
           
           
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.