spacer spacer  
spacer  
spacer
spacer spacer spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

L’Albergo Le Terrazze è raggiungibile:

in Aereo: aeroporto internazionale di Milano Malpensa a 25 minuti d’auto. Per arrivare a Ispra, occorre prendere la Supestrada 336, uscire a Busto Arsizio e immettersi sulla A8 dei Laghi in direzione di Gravellona Toce. Uscire a Sesto Calende/Vergiate.
in Treno: stazione di Sesto Calende a 12 chilometri. Linea internazionale del Sempione con treni da e per: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Venezia, Losanna, Ginevra, Parigi.
in Auto: Autostrada A8 Milano-Laghi. Uscita di Sesto Calende/Vergiate. Seguire le indicazioni per Angera–Ispra–Laveno fino ad incontrare l’albergo sulla sinistra.
Distanze stradali: Milano 45 min., Genova 90 min., Locarno 30 min., Lugano 30 min., Stresa 20 min.
Ispra è pacificamente adagiata sulla riva lombarda del Lago Maggiore con il piccolo porticciolo turistico, l’attracco della Navigazione di linea e la passeggiata lungo il lago.
A pochi chilometri: Angera con la sua Rocca Viscontea, Ranco con il museo dei Trasporti, Brebbia con il museo della Pipa e il borgo dipinto di Arcumeggia.

Albergo Le Terrazze - Via Varese, 79 – 21027 Ispra (VA) - Tel. +39 0332 782523 - Fax +39 0332 780908 - info@albergoleterrazze.it
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.