MAR

02

spacer
ultimo aggiornamento:
01/03/2012

ore 12.15

spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer
spacer

spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
IL VIDEO - L'arrivo della nave a Mah
* Le ultime dalle regioni
Costa Allegra arrivata a Mah, ma dalla Francia notizie di altro incendio
Dopo una traversata faticosa Costa Allegra stamattina è attraccata al porto di Mahè. Ma più della metà dei passeggeri non intende concludere così la vacanza. Nonostante la paura per l'incendio in sala macchine, le notti all'aperto e i disagi per il buio e il caldo soffocante, 378 su 627 ospiti hanno accettato l'offerta di continuare la villeggiatura 'a terra', alle Seychelles, a spese della compagnia, in alberghi "di alta qualità" nelle isole Praslin, La Digue, Silhouette, Cerfs. Terminata quella, la Costa si occuperà anche dei voli di rientro a casa. Intanto è stato reso noto che sarà la compagnia Neos, con tre aerei charter, a rimpatriare i passeggeri della Costa Allegra. I voli, già a disposizione a Mahe, sono stati programmati, a quanto si è appreso, per trasferire i passeggeri negli scali di Fiumicino, Milano, Parigi, Zurigo e Vienna.
Ma 
dalla Francia arriva un'altra brutta notizia per l'armatore. Secondo il settimanale francese L'Express, il rogo scoppiato sulla Allegra non sarebbe il primo per la compagnia. Secondo quanto ha raccontato alla rivista un passeggero francese, nella notte tra il 6 e il 7 febbraio - poche settimane dopo il naufragio della Concordia - nel Mar Rosso, su un'altra nave Costa, la Voyager, sarebbero divampate le fiamme. Il testimone descrive "un messaggio di allerta" che ripeteva "pericolo a bordo" e scene di panico nei corridoi. L'incendio sarebbe scoppiato sul ponte numero 3, forse per un mozzicone di sigaretta, e sarebbe stato rapidamente domato. Pochi i danni. La crociera ha proseguito senza problemi. Fonti della Costa, però, smentiscono: si sarebbe trattato di un episodio minimo che ha fatto scattare i sensori di allarme.   
01/03/2012 • 11.03 • categoria: turismo• ALTRE NEWS

Costa, Astoi: prenotazioni crociere in calo tra 15% e 22%

pubblicata il 01 Marzo 2012 alle 12.15

Costa: al Seatrade di Miami dati aggiornati su fatturato e pax

pubblicata il 01 Marzo 2012 alle 12.00

Lot apre il volo Milano-Pechino via Varsavia

pubblicata il 01 Marzo 2012 alle 11.50

spacer spacer
spacer
* Il database di travelnostop

* Tour operator

* Network

* Pco

* Catene alberghiere

* Delegazioni turismo estero

* Vettori aerei

* Vettori marittimi

* Vettori feroviari

* Autonoleggio

* Gsa

* Operatori virtuali

 
* La vetrina
»LEGGI GLI ALTRI ANNUNCI
 
* Le newsletter

Travelnostop.com produce attualmente tre newsletter gratuite quotidiane: quella nazionale, quella sicilia e la newsletter di area geografica (Magna Grecia). Per riceverle nella tua mailbox clicca nel link qua in basso.

»ISCRIVITI
Travelnostop è un'iniziativa Logos Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. 091.519165 - Fax 091.6700258 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - 2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.