MAR

02

spacer
ultimo aggiornamento:
Gioved 01/03/2012

ore 12.15

spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer
spacer

* Clicknews

spacer spacer spacer
Share |
spacer

Ora attiva la pre-assegnazione dei posti e il web check-in

Meridiana fly, nuovi servizi online dopo unione con Air Italy

In seguito all'integrazione dei siti web di Meridiana fly e Air Italy, avvenuta lo scorso gennaio, prosegue l'allineamento di tutte le funzionalità previste. Ora infatti è attivo il sito del servizio di pre-assegnazione on line dei posti anche sui voli operati da Air Italy - in partenza dagli aeroporti di Olbia, Catania, Milano Linate, Napoli e Verona - grazie al quale è possibile prenotare il posto preferito a bordo. Inoltre, si può usufruire dell'opportunità di viaggiare comodamente nei posti "seat-com", nelle prime file dell'aeromobile o in quelle più spaziose vicino alle uscite di emergenza. E' possibile richiedere lo stesso servizio anche al call center del gruppo al numero 89.29.28, al momento del check-in oppure direttamente a bordo.
Ma c'è anche un altra novità, questa volta che riguarda il web check-in: infatti anche chi ha acquistato un biglietto su un volo Air Italy può ora effettuare gratuitamente l'accettazione sul sito a partire da 7 giorni sino a 2 ore dalla partenza, selezionando un posto dalla fila 10 in poi, con esclusione dei posti "seat-com"per i quali è previsto il pagamento. Del servizio, attivo su tutti gli scali Meridiana fly - Air Italy nei quali è abilitata la funzione del web check-in, possono usufruire anche coloro che viaggiano con bagaglio a mano o da imbarcare: in quest'ultimo caso è necessario aver già ultimato l'acquisto del trasporto del bagaglio (laddove sia previsto), recarsi ad uno dei banchi di accettazione per la consegna della ricevuta e poi proseguire direttamente verso i controlli di sicurezza con la propria carta d'imbarco già stampata.

Tag: meridiana fly, air italy
spacer    spacer

 

Gioved 01/03/2012 - 11.00 | categoria Compagnie aeree | 0 commenti | »LE ALTRE NEWS

spacer spacer spacer
* Commenti
* Lascia un commento

O5TJI8

Digitare il codice sulla destra

 
LA TUA AZIENDA IN QUESTO SPAZIO

 

 

 

*Leggi le altre news
*L'archivio dei video
* Categorie news

» A denti stretti

» ADV

» Aeroporti

» Alberghi

» Associazioni

» bandi e circolari

» Beni culturali

» Compagnie aeree

» Congressuale

» Cronaca

» Dati e statistiche

» Economia

» Enogastronomia

» Eventi

» Formazione

» Gds

» I commenti

» L'opinione

» lampedusa

» Ospitalita'

» Reportage

» Riceviamo e pubblichiamo

» Sindacato

» teatri antichi sicilia

» Territorio

» Tour operator

» Trasporti

» Travelexpo

» Travelexpo In

» Travelexpo Roadshow

» Turismo

* Ricerca News

*Leggi altre opinioni
* Categorie

» A denti stretti

» Editoriale

» L'opinione

* Ricerca Opinione

 

Travelnostop è un'iniziativa Logos Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. 091.519165 - Fax 091.6700258 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - 2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.