spacer

Il portale del turismo di Qualità

spacer Il marchio Ospitalità Italiana è una certificazione promossa dalle Camere di Commercio per valutare l'offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia.

spacer
spacer

Bando di selezione per l'assegnazione del marchio Ospitalita’ Italiana ad Arezzo - 02/03/2012

spacer

La Camera di Commercio di Arezzo - in considerazione dell'esigenza di proseguire nella riqualificazione e specializzazione del settore ristorativo ed alberghiero della Provincia di Arezzo - promuove, anche per il 2012, il progetto marchio Ospitalità Italiana con la collaborazione dell’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche S.c.p.A., società in house al sistema camerale, specializzata nel settore. A tale proposito l'Ente Camerale indice il bando di selezione per l'assegnazione del Marchio di Qualita’ Ospitalita’ Italiana - aperto dal 6 febbraio 2012 al 2 marzo 2012 - per gli operatori che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti.

Cerimonia di premiazione Ospitalità Italiana 2012 -Livorno - 09/03/2012

spacer

E' prevista per venerdì 9 marzo 2012 alle ore 15,30 presso la sede camerale la cerimonia ufficiale di premiazione delle strutture turistiche che hanno ottenuto il Marchio Ospitalità Italiana ed. 2012.

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.