spacer
spacer

Prodotti tipici pugliesi

Benvenuti nella splendida Terra di Puglia

Prodotti di altissima qualità, ricercati con cura e proposti in combinazioni di gusto uniche. Scoprire e diffondere tutti i sapori della tradizione tipica della cucina pugliese: questo il nostro obiettivo.

spacer spacer spacer

La vita frenetica di ogni giorno non fa altro che appesantire le nostre giornate, togliendoci a volte il gusto di un'allegra compagnia accompagnata da una squisita cena, assaporando prodotti genuini e riscoprendo come atto finale l'espressività di un ottimo rosolio.

Il percorso avviato da Compagnia delle Puglie, alla continua ricerca del piacere dell'acquolina in bocca, ci ha permesso di riscoprire originarie ricette, per appagare la raffinatezza della vostra bocca e del vostro animo.

L'Italia, ricca di tradizioni culinarie - che passano di regione in regione - trovano la loro massima espressione nel folclore tipico della gastronomia pugliese. La qualità dei nostri prodotti pugliesi è garantita dalla genuinità delle materie prime: la verdura dei nostri orti - melanzane, peperoni, fagiolini, pomodori, carciofi, zucchine, gli asparagi selvatici che crescono aggrappandosi ai tronchi degli ulivi, poi i funghi pleurotus, la nostra passata di pomodoro saporita e gustosa e, naturalmente, il nostro famoso olio extravergine di oliva pugliese.

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.