spacer

PERDERSI A... Online tutte le opere in concorso!

Si sono chiuse le iscrizioni al nuovo concorso Flashfumetto e Yoda "PERDERSI A... Esplorazioni urbane a fumetti".

Guarda la Galleria Virtuale con tutte le opere in concorso!

Maggiori informazioni
spacer

Siamo lieti di averla tra noi - Il catalogo

In occasione di BilBolbul 2012 esce SIAMO LIETI DI AVERLA TRA NOI - I racconti di Stefano Benni a fumetti! All'interno tutto il meglio delle opere protagoniste dell'omonimo concorso Flashfumetto dello scorso anno.

Maggiori informazioni
spacer

Intervista a Francesca Popolizio

Intervista a Francesca Popolizio, vincitrice lo scorso anno del Premio Iceberg all'interno del concorso Flashfumetto "Siamo Lieti di averla tra noi"

Maggiori informazioni
spacer

Visitate il nostro database artisti

Nella sezione Artisti potrete trovare biografie, bibliografie e tavole di professionisti e giovani artisti in erba.

Maggiori informazioni

Calendario eventi

> < MARZO 2012
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
  1. Retina: una nuova piattaforma di distribuzione di fumetti digitali

    Retina è un nuovo sito, una piattaforma di distribuzione e promozione di fumetti in formato digitale, pensata per facilitare la circolazione di opere altrimenti invisibili. Retina è un progetto di Davide Catania e Elena Orlandi, online dal 28 febbraio 2012.

  2. Progetto di scambio per giovani illustratori e fumettisti

    In occasione del nuovo concorso "PERDERSI A...esplorazioni urbane a fumetti" si rinnova la collaborazione tra il Comune di Bologna e la Regione Aquitania, per un progetto di scambio  e residenza artistica presso Ecla - ècrit cinèma livre audiovisuel di Bordeaux.

  3. Ecco la giuria del concorso PERDERSI A...Esplorazioni urbane a fumetti!

    Sara Colaone, Linda Chiaramonte, Andrea Baricordi, Bruno Stefani: questi i nomi della giuria che valuterà le opere dei partecipanti al nuovo concorso di Flashfumetto e Yoda PERDERSI A... dedicato al tema dell'esplorazione urbana.

  4. Si concluso il workshop propedeutico al concorso "PERDERSI A... Esplorazioni urbane a fumetti"

    Venerdì 27 e sabato 28 gennaio si è tenuto il workshop propedeutico al nuovo concorso Flashfumetto e Yoda "PERDERSI A...Esplorazioni urbane a fumetti", con grande soddisfazione degli organizzatori e dei partecipanti. Guarda il video realizzato da Codec tv!

  5. Premiazione del concorso "Perdersi a...Esplorazioni urbane a fumetti"

    Giovedì 1 Marzo, alle ore 13, 30, presso l'Auditorium di SalaBorsa sarà inaugurata la mostra del concorso "Perdersi a...Esplorazioni urbane a fumetti" e saranno annunciati i vincitori!

Evidenze

  1. spacer
    Festival

    Bilbolbul 2012

    Dall'1 al 4 marzo 2012, il fumetto torna protagonista a Bologna con la VI edizione di BilBOlbul. Festival Internazionale di fumetto, a cura di Hamelin Associazione Culturale. Scopri tutte le mostre, gli incontri e gli eventi del Festival!

  2. spacer
    Eventi

    Presentazione di "Siamo lieti di averla tra noi - I racconti di Stefano Benni a fumetti"

    Giovedì 1 marzo alle 12.30 sarà presentato in Salaborsa il volume Siamo lieti di averla tra noi - I racconti di Stefano Benni a fumetti, con interventi di Andrea Baricordi, Tuono Pettinato, Alberto Sebastiani e alla presenza degli autori.

  3. spacer
    News

    Proclamati i vincitori del concorso "Perdersi a... Esplorazioni urbane a fumetti"

    Giovedì 1 marzo 2012 presso l'auditorium Biagi di Sala Borsa a Bologna è stata inaugurata la mostra Perdersi a... Esplorazioni urbane a fumetti (visibile fino al 10 marzo) e sono stati proclamati i vincitori dell'omonimo concorso!


webdesign: d-sign.it
-->
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.