Come abbonarsi

Sistemi bus è la testata bimestrale Consted interamente dedicata all’home and building automation. 
Direttore responsabile è l’ingegner Carlo Vitti cofondatore di alcune tra le più autorevoli riviste del comparto elettrico (L’impianto elettrico, Tuttonormel e Panorama Elettrico).

L’abbonamento annuale (49,00 euro) permette di ricevere la rivista “Sistemi Bus” in formato elettronico e di accedere all’area riservata del sito “sistemibus.com”, che offre un aggiornamento immediato su tutto ciò che riguarda l’home and building automation e un servizio di risposte ai quesiti degli abbonati.

Per abbonarsi è sufficiente effettuare il pagamento on-line con carta di credito o compilare il modulo di abbonamento con gli  estremi del versamento e inviarlo via fax al numero 038 193 8000 per velocizzare l’invio della rivista.

I metodi di pagamento accettati sono:
- assegno non trasferibile
- bonifico bancario
- carta di credito.

Per maggiori informazioni, per dubbi o domande,  contattare il servizio clienti al numero 038 193 8000, oppure tramite l’indirizzo e-mail info@sistemibus.com .

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.