A.i.t
La Cooperativa Elzevìra collabora con lo studio grafico A.i.t di Terni, con il quale realizza progetti di respiro nazionale.

 

Articolo21
Il portale dell’associazione nazionale per la libertà di informazione e di espressione www.articolo21.info/ ha superato, in 7 anni di attività, 15 milioni di pagine viste e 7mila utenti al giorno. La cooperativa Elzevìra ha curato la costruzione del portale, gestisce quotidianamente il flusso informativo nonché la produzione di gran parte dei contenuti presenti on line (speciali, interviste, approfondimenti, ecc.).

 

Baduel
La cooperativa Elzevìra ha realizzato il sito e-commerce della Biblioteca Antiquaria Baduel, consultabile al sito www.baduel.it 

 

Confesercenti
Elzevìra ha curato la progettazione e il restyling grafico del portale internet nazionale di Confesercenti ed è stata incaricata della gestione e della organizzazione dei contenuti prodotti dalla Confederazione, della consulenza e del coordinamento di nuove rubriche ed aree di approfondimento tematico. Nello specifico consultare www.confesercenti.it/; www.ebnter.it/ – www.ebntur.it/; www.sosimpresa.it 

 

Caf Confesercenti (Caf Sicurezza Fiscale)
Elzevìra ha curato il restyling grafico del portale internet nazionale del Caf Sicurezza Fiscale www.confesercentiservizi.com. Attualmente gestisce ed organizza i contenuti del sito stesso.

 

Distribuzione carburanti
Elzevìra realizzato il sito internet www.distribuzionecarburanti.it. Attualmente gestisce ed organizza i contenuti del sito
stesso.

 

Fedagri
Per conto della Fedagri-Confcooperative Elzevìra ha curato – nell’allestimento grafico e nel coordinamento redazionale – 5 guide dedicate a: olio extravergine “Giri di Giara” (pubblicata in allegato sul Gambero Rosso), formaggi “Le Forme del Sapore” (pubblicata in allegato sul Gambero Rosso), vino “Saper diVino” (pubblicata in allegato sul Gambero Rosso), ortofrutta “Le Cinque Stagioni” (pubblicata in allegato su Agrisole).

Ha dato il via alla serie di guide regionali della Fedagri con “Sua Eccellenza il Piemonte”,uscita in allegato con il Gambero Rosso nel 2007 e “Emilia Romagna, il Gusto della Cooperazione”, uscita in allegato con il Gambero Rosso nel 2008. Nel 2009 ha realizzato la guida sui prodotti cooperativi della Puglia, “Puglia Sapori Cooperativi”, diffusa con il Gambero Rosso. Nel 2010 si è occupata dello studio e realizzazione del progetto Fedagri Rete e della promozione del progetto “Qui da noi”. Annualmente Elzevira si occupa della realizzazione di tutto il materiale grafico della Fedagri-Confcooperative nazionale.

 

Festival Arte e Fede – Orvieto
Elzevìra cura l’ufficio stampa del Festival di Arte e Fede di Orvieto, ideato dallo Studio d’Arte-Fede e Storia dell’Università di Gordon College (Usa) e dall’Associazione “Iubilarte”, in stretta collaborazione con il Comune di Orvieto, la Diocesi di Orvieto Todi e l’Opera del Duomo di Orvieto. La manifestazione è patrocinata dall’Ambasciata Americana alla Santa Sede, dalla Provincia di Terni e dalla Regione dell’Umbria.

 

Fiesa
Associazione della Confesercenti, la Cooperativa ne ha curato la realizzazione del sito internet www.fiesa.it 

 

Fif- Franchising
Associazione della Confesercenti, la Cooperativa ne ha curato la realizzazione del sito internet www.fif-franchising.it 

 

Garden House Toscana
La Cooperativa Elzevìra ha realizzato il sito e-commerce di quest’azienda toscana che commercializza elementi d’arredo per l’esterno: www.gardenhousetoscana.it 

 

GM Filati
La Cooperativa Elzevìra ha realizzato il sito internet di quest’azienda di Prato che commercializza filati tessili: www.gmfilati.com 

 

Impresa Donna
Associazione della Confesercenti, la Cooperativa ne ha curato la realizzazione del sito internet www.impresadonna.it 

 

Mai dire Eventi
La Cooperativa Elzevìra sta svolgendo operazione di web marketing per la società Mai dire Eventi, www.maidireeventi.it 

 

Ponte Giulio
La Cooperativa Elzevìra ha realizzato il sito internet ufficiale della società Ponte Giulio, azienda leader nella realizzazione e commercializzazione degli accessori da bagno per disabili. Il sito è interfacciato con database FMPro e dispone di un CMS personalizzato per la gestione dei contenuti: www.pontegiulio.it. La Cooperativa attualmente ne cura anche gli aspetti di web marketing, oltre a gestire e a provvedere all’indicizzazione anche dei siti internazionale dell’azienda, www.pontegiuliousa.com e www.pontegiulio.com.

 

Premio Giornalistico Claudio Accardi
La Cooperativa Elzevìra gestisce il sito internet dell’Associazione www.premioclaudioaccardi.it. Oltre ad occuparsi del posizionamento organico dello stesso.

spacer

 

 

  • Auguri di Buon Anno
  • On line il nuovo sito internet
spacer
spacer

spacer Dal blog di Mario Spada

  • PHP: un socket TCP per acquisire dati dal GPS Tracker GPS-102 compatibile OpenGTS (terza parte)
  • PHP: un socket TCP per acquisire dati dal GPS Tracker GPS-102 compatibile OpenGTS (seconda parte)
  • PHP: un socket TCP per acquisire dati dal GPS Tracker GPS-102 compatibile OpenGTS (prima parte)
  • P4A 3 Framework: helper per sincronizzare le tabelle sequence in MySQL
  • OpenOffice Calc: come creare una funzione che genera password random
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.