Feed on
Articoli
Commenti

Hotel Romulus a Roma

mercoledì 28 ottobre 2009 di Alberghi e hotel economici a Roma

spacer L’albergo Romulus 3 stelle si trova nel quartiere Trieste – Salario – Nomentana a Roma in via Salaria 1069 vicino a via Somalia, viale Libia, via Nomentana, Tangenziale Est, Forte Antenne e a Villa Ada, in direzione di Roma Nord.

L’hotel Romulus tre stelle si trova in un quartiere al centro di Roma ed è ben collegato con il resto della capitale.
spacer Per raggiungere questa struttura ricettiva in auto dal Grande Raccordo Anulare-Roma est (GRA) girare a destra sulla A24 e uscire a Grande Raccordo Anulare-SS5-SS1-SS2. Percorrere la A90 e poi prendere l’uscita 10-7-8-9 per la SS4 in direzione di Roma. Entrare in Via Salaria fino a raggiungere l’hotel.

Da Roma basta andare sulla Salaria o sulla Tangenziale Est ed in pochi miuti si raggiunge questo albergo della città eterna. L’hotel ha la disponibilità di un parcheggio privato ad uso gratuito e organizza su richiesta il servizio di transfer da e per l’aeroporto o per la stazione ferroviaria oltre a mettere a disposizione una navetta per raggiungere con comodità alcuni posti del centro di Roma.

Lspacer ‘hotel ha un grande giardino, un ottimo ristorante, sale riunioni bene attrezzate  per incontri di lavoro ed altro, connessione a internet senza fili, wireless.

Questa struttura ricettiva offre molti comfort per rendere gradevole la permanenza dei propri ospiti che, di solito, grati del trattamento riservato, tornano alla prima occasione che si trovano nuovamente a Roma.

spacer Ognuna delle oltre 70 camere dell’hotel Romulus di Roma dispone di un bagno privato con accessori come l’asciugacapelli.

Su richiesta sono disponibili anche camere per disabili o portatori di handicap.
Ogni camere di questo albergo ha:

  • Aria condizionata regolabile autonomamente
  • Riscaldamento
  • Telefono diretto
  • Connessione a internet
  • TV satellitare

spacer Ogni mattina viene servita un’abbondante colazione a buffet dalle ore 7:30 alle ore 9:30 dove sono disponibili cornetti, yogurt, pane, marmellate, cioccolate, miele, crostate, succhi di frutta, caffè, cappuccini, cioccolata calda, tea, Nutella, latte, frutta sciroppata, crostata di frutta e torta di mele, insalata di pomodoro, uova con bacon, prosciutto, formaggio e salame.

L’hotel Romulus 3 stelle a Roma è uno degli hotel più economici che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo in una zona centrale di Roma.

Oggi è possibile prenotare online l’hotel Romulus 3 stelle di Roma sfruttando le promozioni, le offerte, gli sconti e le condizioni riservate.

spacer

Tags: alberghi economici a Roma, albergo a Roma, hotel a Roma, Roma

Segnalato nella categoria Alberghi Trieste Salario Nomentano | »

spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.