spacer
Frequently Asked Questions
Domande Frequenti

Domanda:
Quanto costa iscriversi?
L'iscrizione e' gratuita pero' si possono acquistare crediti nel caso non si abbia tempo o voglia di guadagnarli o quando si ha intenzione di iniziare una campagna pubblicitaria massiccia.

Domanda:
Posso promuovere il mio link di referenti in altri circuiti di scambio visite?
Risposta: Si'.

Domanda:
Posso promuovere il mio Promo Link in altri circuiti di scambio visite?
Risposta: Si'.

Domanda:
Posso rivendere i crediti?
No.

Domanda:
Quante pagine posso promuovere?
Risposta: fino a 10. Domanda:
Quanto tempo bisogna aspettare per l'approvazione di un sito?
Risposta: controlliamo i nuovi siti una volta al giorno, piu' o meno. Domanda:
Quali siti sono proibiti?
Risposta: pagine PTP, siti che contengono brs occulti, siti con oltre due popups, quelli che rompono il frame di navigazione e siti che violano in qualsiasi modo le leggi dell'Unione Europea. Non sono tollerate finestre Java (dialog o alert box).
I siti per adulti saranno visualizzati solo dagli utenti che sceglieranno di farlo ed in conformita' delle leggi dello stato in cui si trovano. Domanda:
Sono ammessi rotators, trackers e redirects?
Risposta: in linea generale si. Chiaramente le pagine contenute debbono rispettare il regolamento. Domanda:
Posso promuovere siti con pop-ups ma scegliere di non visualizzare siti con pop-ups degli altri utenti?
Risposta: No, pero' puoi usare un popup killer. Domanda:
Posso promuovere siti per adulti ma scegliere di non visualizzare siti con per adulti degli altri utenti?
Risposta: No. Domanda:
Se nel mio sito ho un solo banner che promuove un sito per adulti, debbo inserirlo come sito per adulti?
Risposta: si, anche se si tratta di banner di circuiti di scambio-banner che appaiono di tanto in tanto. Si consiglia di leggere attentamente il regolamento dei circuiti di scambio-banner ai quali ci si iscrive per evitare spiacevoli sorprese. Domanda:
Il vostro circuito di scambio visite e' sicuro?
Risposta: controlliamo tutti i siti prima che entrino in rotazione. In aggiunta un nostro software controlla tutti i siti una volta a settimana. Malgrado cio' consigliamo di navigare sempre con Mozilla Firefox. Questo consiglio vale non solo per navigare nesli scambi visite ma per internet in generale! Infatti Firefox oltre ad essere molto rapido e comodo, blocca la maggior parte dei virus, trojani, spyware ed altre porcherie che si incontrano in giro. Inoltre ha integrato un popup-killer attivabile a piacere.
Puoi scaricartelo gratis su Firefox.com Domanda:
Come mai le mie statistiche non combaciano con le vostre?
Risposta: molti trackers, contatori e logs non considerano le visite in frame. Le visite della maggior parte degli scambi visite sono in frames (barra di navigazione) Altro intoppo comune: di solito si piazzano i codici nella parte inferiore della pagina. Specialmente se la pagina ha molto contenuto e quando viene visitata da utenti con connessioni lente, il codice no riesce a caricarsi nei 20 secondi. Un consiglio per seguire meglio il traffico delle proprie pagine: Piazzare un buon codice di scambio banner nella parte superiore della pagina e confrontare le loro statistiche. Domanda:
Ho un'altra domanda...
Risposta: scrivici tramite il formulario di contatto.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.