Pink Stop

Category: Accessori

Fresh Up: la collezione primavera/estate 2009 di Mini

11 maggio 2009

Il brand automobilistico inglese Mini si è sbizzarrito con la collezione primavera-estate 2009. Questa volta però non parlo di modelli di automobili, ma di abbigliamento ed accessori: dalle t-shirt con il logo Mini agli occhiali vintage, delle bags unisex agli abiti sportivi per ogni occasione fino alle scarpe realizzate in cooperazione con gli specialisti giapponesi della Onitsuka Tiger. La collezione Fresh Up di Mini per l’estate 2009 è ricca di suggestioni e ritorni al passato ma anche di tessuti ultramoderni ed interessanti novità. Guardiamo alcuni pezzi della collezione, allora:

spacer

La Ladies’ Hooded Tee, colre acceso e stampa in argento

spacer

La Ladies’ Tee MINI United 2009 prodotta per il 50esimo anniversario della Mini con Logo Mini United e la data spacer dell’evento Silverstone, 22.-24.05.2009 dove  festeggerà il terzo Mini United Festival

spacer Il vestito sportivo Ladies’ Sporty Dress. Perfetto per ogni occasione, è corredato anche da una bandana grigia unisex.

spacer

Men’s Story Tee. T-shirt da uomo, con scollo tondo e con la stampa “Drive of Fame” in nero/argento.

spacer

Gli occhiali da sole 50-Year Anniversary. Sono fatti al 100% da acetato. La loro particolarità e la Union Jack che si ripete all’interno di tutta la montatura.

spacer

La Pop Style Ammo, la borsa con il design in stile Pop. Coloratissima e perfetta per l’estate.

spacer The Other Tiger, Silver/White. Sono scarpe unisex con il sopra in pelle in argento con contrasto di strisce bianche.

Tutta la collezione di Mini Spring/Summer 2009 è sul sito mini-shop.com

Filed under: Accessori,Donne e Motori — Tag:50esimo anniversario, abbigliamento, Accessori, borse, collezione primavera-estate 2009, Fresh Up, Mini, mini-shop.com, occhiali da sole, Onitsuka Tiger, scarpe, t-shirt — chantal @ 14:52
Comments (0)

Lo schiaffo della Spagna a chi guida col telefonino

12 dicembre 2008

“Guidare parlando al cellulare è come guidare senza testa”, questo lo slogan con il quale la Francia tenta di combattere la pessima abitudine, quarto fattore di mortalità, sulle strade del Paese. L’imponente campagna pubblicitaria comprende anche un crudo spot che ci sbatte in faccia cosa rischiamo usando il cellulare alla guida.

La Spagna non è da meno e sceglie una campagna altrettanto dura e massiccia per scoraggiare gli automobilisti chiacchieroni. In Spagna l’uso del cellulare in auto è tra le più frequenti violazioni del codice della strada: uno spot trasmesso in continuazione e ovunque punta a convincere chi guida a concentrarsi solo su quello. E, per far seguire alle parole i fatti, su strade e autostrade iberiche è stata schierata la Guardia Civil con un solo comandamento: tolleranza zero. In tredici giorni, la Agrupaciòn Trafico (la nostra Polizia Stradale) ha identificato 831.158 conducenti (100mila in più rispetto allo scorso anno) e fatto fioccare 6.625 multe per uso del telefonino alla guida.

Parrebbe proprio che, al volante, gli spagnoli si annoino parecchio: 293 conducenti, infatti, sono stati beccati al volante con cuffie musicali, altri 737 giocavano con dispositivi elettronici, leggevano il giornale o guardavano tv di bordo, litigavano col navigatore satellitare o tentavano di accendersi una sigaretta.
La Direzione Generale del Traffico spagnola constata una graduale presa di coscienza da parte degli automoblisti anche grazie all’attuale campagna anti-telefonini: sono aumentati del 23% coloro che guidano utilizzando auricolare o vivavoce. Tuttavia per le strade continua a circolare anche chi con la propria incoscienza è un pericolo non solo per se stesso ma anche e soprattutto per gli altri.

Filed under: Accessori,Nuove Tecnologie,Sicurezza — Tag:auricolare, Cellulare, codice della strada, Francia, multe, pericolo, Spagna, spot, telefonino, vivavoce — pinkstop @ 17:04
Comments (0)

Il parabrezza della GM guarda alla terza età

1 agosto 2008

spacer

La popolazione occidentale sta invecchiando e la General Motors cerca di sfruttare a proprio favore questa evidenza con tecnologie automobilistiche all’avanguardia che guardano alla terza età. L’ultima trovata dei ricercatori della GM è un parabrezza che combina un pc con un laser e dei sensori ad infrarossi: in caso di nebbia o scarsa visibilità il sistema traccia con precisione il contorno della strada in modo da rendere visibile quello che non lo sarebbe affatto.

Il parabrezza firmato GM mette a fuoco anche altri soggetti ritenuti importanti al fine della sicurezza, come, ad esempio, una donna che attraversa la strada con il passeggino, di cui riproduce la sagoma. La General Motors vuole con queste tecnologie incentivare gli over 60 alla guida, rendendola più facile e sicura, anche in considerazione del fatto che, secondo le statistiche, nel 2030 il 20 per cento degli americani avrà più di 65 anni. Un buon bacino di utenza e di potenziali clienti, insomma.

Filed under: Accessori,Nuove Tecnologie,Sicurezza — Tag:General Motors, guidatori over 60, parabrezza, tecnologie automobilistiche, terza età — chantal @ 09:48
Comments (0)

La McQueen t-shirt della Triumph per entrare nel mito

27 aprile 2008

spacer

La Triumph, mitico marchio inglese di motociclette, celebra l’attore Steve McQueen con una t-shirt a lui dedicata. Steve McQueen è senza ombra di dubbio l’attore che negli ultimi 50 anni di cinema ha saputo rappresentare il motociclismo e la velocità ponendosi come simbolo di una generazione. La McQueen t-shirt della Triumph è una replica di quella che l’attore americano indossò durante una gara di cross country, nel 1963, in sella alla sua Triumph, nel deserto del Mojave. Questa t-shirt, lanciata in modo ufficiale lo scorso 24 marzo, giorno del 78° compleanno dell’attore, è realizzata in jersey di cotone, in stile vintage e sul petto ha stampato il vecchio logo Triumph, mentre sulla manica è riprodotto l’autografo dell’attore. All’interno ha inoltre un patch che racconta la storia di McQueen.

spacer

La t-shirt McQueen, prima della gamma Sixty8 dedicata a Steve McQueen e ai quei mitici anni, è disponibile sia in nero sia in bianco, nella versione uomo e donna. E’ acquistabile presso tutte le concessionarie Triumph. Da metà aprile, inoltre, è affiancata dalla nuova gamma di t-shirt della collezione Summer 2008. Tutti i dettagli sono comunque disponibili sul sito www.triumph.it.

Filed under: Accessori — Tag:abbigliamento, estate 2008, Steve McQueen, t-shirt, Triumph — chantal @ 08:07
Comments (1)

Il kit vivavoce per moto della Parrot

7 aprile 2008

spacer

Le belle giornate stanno aumentando ed il calduccio primaverile invoglia ad inforcare la moto o il motorino e farsi un bel giro. Per chi vuole ascoltare comodamente musica e ricevere le chiamate, è in vendita Parrot SK4000, kit vivavoce per motociclisti, dotato di radio FM, controlli wireless remoti, tecnologia di riduzione del rumore e cancellazione dell’eco. Parrot, azienda leader nel settore delle periferiche wireless per la telefonia mobile, ha inventato questa cuffia da applicare sul casco che garantisce comodità e facilità di uso a tutti i motociclisti.

I comandi del Parrot SK4000, infatti, sono posizionati direttamente sulla manopola sinistra del manubrio del mezzo. E’ quindi semplicissimo passare dall’ascolto di una canzone alla risposta di una telefonata. Parrot SK4000 sfrutta la tecnologia wireless Bluetooth. Ma se si desidera la musica può essere ascoltata anche dalla radio FM (RDS incluso) o da una fonte analogica.

Le telefonate poi, sono uno spasso. Grazie al software di riconoscimento vocale multi-speaker di Parrot non è necessario registrare i comandi vocali perché il kit riconosce automaticamente il nome del contatto, qualsiasi sia la voce che lo pronuncia, e lo chiama automaticamente. Il Text To Speech permette inoltre di sentire dall’auricolare il nome del chiamante, naturalmente se questo è già presente in rubrica – oppure il nome della stazione radio.

Filed under: Accessori,Nuove Tecnologie — Tag:kit vivavoce, Parrot SK4000, radio FM, riconoscimento vocale — chantal @ 10:41
Comments (1)
Newer Posts »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.