Articoli nella categoria "Uscita Discografica"

spacer

La grinta sensuale dei Blondie! E il punk è entrato in discoteca.

Sul finire degli anni ’70 i Blondie si sono imposti all’attenzione del mondo grazie a una particolare miscela di punk, pop, rock, new wave e disco music, aiutati, e non poco, dall’immagine sensuale della cantante, nonché ex coniglietta di play-boy, Deborah Harry.

spacer

La colonna sonora di Alice in Wonderland di Burton

A grande richiesta ecco i brani contenuti nella colonna sonora di Alice in Wonderland di Tim Burton. La colonna sonora si chiamerà Almost Alice e uscirà nei negozi solo il giorno prima dell’arrivo nelle sale della pellicola, quindi il 2 marzo 2010. Un po’ di pazienza che il tempo, come si sa, vola! Almost Alice [...]

spacer

Il nuovo singolo di Avril Lavigne per Alice in Wonderland

Torna con un nuovo singolo una delle artiste più amate e venerate dal giovane pubblico italiano, Avril Lavigne. La cantante canadese aveva fatto perdere le sue tracce da ormai qualche anno, apparendo perlopiù su pagine di gossip o di moda. Il nuovo brano di Avril Lavigne è stato registrato per la colonna sonora dell’attesissimo “Alice [...]

spacer

Il Thrash satanico degli Slayer anche nel loro nuovo album

Un sound distorto, che sfocia sovente nella cacofonia, le liriche blasfeme inneggianti la violenza, l’immagine cruenta, dove a predominare è il sangue, le critiche e le accuse infinite piovute un po’ da tutte le parti. Questi sono gli Slayer, signori del Thrash satanico.

spacer

Heart: il nuovo disco della neomamma Elisa

Pubblicato il 13 novembre, “Heart”, il nuovo album di inediti di Elisa che esce a cinque anni dal precedente. 14 le canzoni che compongono l’ultima fatica dell’artista, più una 15° riservata a chi comprerà il disco su iTunes.

   Pagina successiva »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.