La nuova tradizione

  • Italiano
  • English

Tappeti fatti a mano

una tradizione lunga un secolo

La Sartori è stata la prima azienda italiana a produrre tappeti moderni di design. Oggi riesce ad esaudire anche richieste cliente sia che riguardino tappeti su misura sia tappeti con disegno cliente. Date le esigenze di mercato la Sartori si è organizzata per fare la consegna al cliente in 60 giorni. Tutta la disegnatura e il know how tecnico è sviluppato in nel nostro paese e quindi i tappeti sono made in Italy. La produzione poi è eseguita sotto la direzione di personale italiano e così l’azienda può fare tappeti su misura e con disegno cliente per il contract.

La nostra ultima collezione “Vintage”, composta da tappeti vecchi o antichi che vengono poi scoloriti, tagliati, ridipinti e ricuciti a mano fino ad arrivare ad essere un tappeto patchwork, è la nostra migliore creazione degli ultimi anni e sta avendo un grande successo nel mondo dell’arredo sia classico che moderno. Il tappeto patchwork Vintage è trattato con metodi antichi, i colori sono vegetali, ma diversamente da una volta, oggi vengono usate tinte modernissime tipo viola, nero, grigio, verde pistacchio e moderno. Detti colori sono tutti vegetali e completano il concetto di tappeto riciclato, che prende valore ricordando le sue origini nobili ma acquisendo anche le sembianze di un tappeto contemporaneo.
I tappeti sono di lana, seta, cocco, viscosa e lurex.

CREATIVITÀ

ITALIANA

spacer

Tappeti Patchwork

in magazzino

spacer

Collezione

Vintage

spacer

Tappeti

per il contract

spacer

I Nostri

Clienti

spacer

Sartori Contract

Realizziamo progetti per hotel, ville, uffici e yacht.

Il contract è un settore in piena evoluzione e sempre di più vengono richiesti tappeti per hotel, negozi, yathc e ville prestigiose spesso firmati da architetti di fama mondiale con cui la nostra azienda è in contatto essendo già molto conosciuta in questo campo.

Ultime

News ed eventi

Sartori a Maison & Objet – Parigi

Sartori sarà a Maison & Objet , Parigi (Continua)

spacer
Visualizza tutte le news »

Sartori Contract

in New York

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.