Produzione Bandiere, Bandiere Pubblicitarie e Personalizzate

  • AP Bandiere

    Per aziende, istituzioni, pubblicitá...Siamo specializzati nella produzione bandiere e nella vendita bandiere per ogni uso di comunicazione: bandiere per enti e istituzioni, bandiere nazionali e bandiere delle regioni italiane, bandiere personalizzate con un servizio all'avanguardia di stampa bandiere, bandiere pubblicitarie con loghi aziendali per aziende che vogliono promuovere la propria immagine.
    Per le vostre Bandiere utilizzeremo cicli di produzione e materiali di alta qualità che vi garantiranno una superiore durata nel tempo.
    Oltre alla personalizzazione completa delle bandiere, forniamo tutti gli accessori quali pennoni per bandiere certificati ISO 9001, aste e basi per interni ed esterni, striscioni, stendardi, espositori di comunicazione.
    L' offerta di prodotti è totale, i preventivi rapidissimi, il servizio di alta qualità.
    Vai alle bandiere

  • Promozione: Bandiera + Pennone.

    Bandiere tese, durano più a lungo!
    Cogli l' offerta del mese: un pennone telescopico in alluminio (una specialità tutta nostra!) completo di bandiera personalizzata.
    La bandiera è confezionata con cucitura perimetrale a doppio ago appositamente per il suo pennone estensibile, con braccio tendi-bandiera girevole, leggero e resistente, minimo ingombro.
    Richiedi il preventivo Bandiera + Pennone!

    Perchè le bandiere?
    Bandiere a propria immagine!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.