La Rivista

Sposa Moderna Unica come te

La Rivista offre suggerimenti e consigli per tutti coloro che, prossimi alle nozze, vogliono rendere il giorno del loro matrimonio ancora più unico e indimenticabile.
All’insegna dell’originalità, delle avanguardie e del buon gusto, Sposa Moderna   apre la strada ad un nuovo modo di concepire il matrimonio, presentando Atéliers, Location, Viaggi, Bomboniere, Abiti, Accessori e tante altre idee distinguendosi nel panorama delle pubblicazioni di wedding.
Attraverso le nostre pagine ogni suggerimento degli esperti gode di una visibilità a tutto tondo, pronta a catturare l’attenzione del Lettore.
Sposa moderna è tutte queste qualità che si trovano sfogliando le pagine del magazine e giorno dopo giorno sul portale www.sposamoderna.com

Sposa Moderna Unica di regione in regione

La distribuzione di Sposa Moderna è di carattere nazionale,  proponendo inoltre  un sistema di diffusione locale unico ed innovativo. La rivista infatti è arricchita da una sezione di carattere “organizzativo”, diversa di regione in regione. Tale novità, distinta da una contro copertina, consentirà alle spose di orientarsi tra le varie proposte del variegato mondo del matrimonio, suggerendo quelle aziende che, sposando il progetto della rivista, acquisiscono prestigiosi spazi di visibilità per i loro prodotti e servizi, rivolgendosi esclusivamente alla loro potenziale utenza locale.

 

Come ricevere la rivista a casa

spacer

Sposa Moderna è il magazine che ti offre un mondo di consigli utili, i contatti giusti con i professionisti del wedding, i maggiori Atelier di riferimento e tantissime tendenze per realizzare il matrimonio perfetto: quello adatto a te!

Vuoi ricevere la rivista direttamente a casa tua?

È semplicissimo:  Clicca su “Acquista” e compila la scheda di pagamento.

(costo 5  euro, spese postali di spedizione comprese).

 

spacer

 

spacer  

 


 

 

I commenti sono chiusi.