spacer

Tour e attrazioni di Tokyo



Scegli un Tour per il tuo soggiorno in Giappone:

  • Tour sul monte Fuji e al parco nazionale Hakone: a metà strada verso la vetta, sorvola in funivia viste mozzafiato e naviga su un lago annidato tra le montagne.
    Acquistalo qui
  • Tour a Nikko, Patrimonio Mondiale dell’Umanità: scopri un santuario unico nel suo genere nascosto in una foresta giapponese, famoso per i suoi edifici ornamentali e ricchi di decorazioni dai colori vivaci. Poi, esplora i laghi e le cascate del magnifico parco nazionale Nikko in un tour guidato di un’intera giornata.
    Acquistalo qui
  • Tour a piedi guidato di Kamakura: salta a bordo di un treno per un giro incantevole sulla costa di Kamakura. Rimarrai sbalordito da alcuni dei più grandi capolavori e dei più imponenti templi del Giappone. Trascorri una giornata intera scoprendo le bellezze di questa storica città con un tour guidato.
    Acquistalo qui
  • Tour di mattina di Tokyo: visita le attrazioni più famose di Tokyo con un tour guidato di mattina. Ammira la sacralità di un famoso tempio, esplora i giardini del palazzo imperiale e fai un po’ di shopping in centro nell’elegante quartiere della Ginza.
    Acquistalo qui
  • Tour della vita notturna di Tokyo: passa una serata davvero emozionante a Tokyo, iniziando con una deliziosa cena a base di specialità locali. Ammira i dintorni e passeggia lungo la Ginza. Possibilità di abbinamento al tour del pomeriggio di Tokyo.
    Acquistalo qui

Lascia un Commento Annulla risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a class="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.