spacer

Benvenuti in SPQReventi.com...la dolcevita online a Roma

spacer
spacer

Scopri tutte le vie dello shopping a Roma. Via del Corso è la nota strada del centro di Roma che collega piazza Venezia a piazza del Popolo. In via del Corso si trovano molti negozi per fare shopping a Roma in particolare per per lo shopping tutto al femminile (Class, Ethic, Sandro Ferrone, Sisley, ENERGIE, Luisa Spagnoli, Zara, Effetti Moda, Killah, Miss Sixty). Anche Piazza di Spagna è ricca di negozi di abbigliamento: Benetton, Roberto Cavalli, Dolce e Gabbana e Krizia. A Via Condotti si trovano negozi di abbigliamento delle griffe più prestigiose (Dior, Gucci, Valentino, Armani, Prada, Salvatore Ferragamo) e gioiellerie (Federico Buccellati, Bulgari, Cartier).

spacer
spacer

spacer
spacer

Visitare Roma per turismo è una scoperta affascinante. Molteplici sono gli itinerari che ci permettono di degustare Roma, di scoprire i suoi monumenti e di pernottare nei migliori hotel. Le attrazioni a Roma sono così tante che è un vero e proprio museo a cielo aperto. Passeggiare per Roma per turismo è un vero e proprio piacere e possiamo organizzare i nostri itinerari seguendo diversi file rouge: periodi storici, monumenti, torri, fontane, giardini, statue e archi.

 

Cosa visitare a Roma? Visita Roma insieme a SPQReventi.com. Vieni alla ricerca dei monumenti che hanno fatto la storia di Roma e scopri le curiosità e le leggende di Roma con i fumetti dei nostri simpatici personaggi. Programma i tuoi itinerari con i nostri consigli.  


spacer

Roma iPhone - App iPhone dedicate a Roma

Scopri Roma attraverso le applicazioni iPhone. Scarica le guide audio e video che ti accompagneranno alla scoperta dei luoghi più affascinanti di Roma. Con SPQReventi.com il turismo e l'arte sposano la tecnologia dell'iPhone.

spacer

When In Rome

I posti migliori di Roma, dall'esperienza di chi a Roma è nato e ci vive.

Il perfetto complemento alla tua guida turistica: più di 140 posti da non perdere, selezionati da tre generazioni di romani. Ristoranti, caffè, spuntini, shopping... per ciascuna specialità abbiamo scelto un solo posto: il migliore, il "nostro", quello dove andiamo noi.

spacer

CicerOne Roma

CicerOne Roma, è un'applicazione gratuita che permette di visualizzare sul proprio dispositivo la mappa della città, la propria posizione attuale ed un percorso turistico consigliato per la visita dei monumenti principali. Il tutto operando off-line, senza la necessità di costi per una connessione internet, e sfruttando il solo ricevitore GPS dell'iPhone.

spacer

spacer

Pellegrinaggi e Turismo religioso

spacer

Padre Pio - San Giovanni Rotondo

La chiesa di Padre Pio è una chiesa sita a San Giovanni Rotondo commissionata dall'Ordine dei Frati Minori Cappuccini  e progettata dall'architetto italiano Renzo Piano per contenere degnamente le migliaia di pellegrini che ogni anno giungono ad onorare la memoria di Padre Pio da Pietrelcina.

spacer

Cammino di Santiago di Compostela

Il Cammino di Santiago di Compostela è il lungo percorso che i pellegrini fin dal Medioevo intraprendono, attraverso la Francia e la Spagna, per giungere al santuario di Santiago di Compostela. Il Cammino di Santiago di Compostela è intimamente legato alla presenza della tomba di Giacomo il Maggiore e al suo ritrovamento.


spacer

Band in Rome è il nuovo servizio fornito dal portale SPQReventi.com per dare la possibilità ai gruppi musicali di Roma di farsi conoscere e agli organizzatori di eventi di avere un database sulle realtà musicali della Capitale. Ad ogni gruppo musicale verrà dedicata una pagina in cui è possibile lasciare commenti per dare la possibilità al gruppo e ai suoi fan di comunicare tra di loro.

spacer

 

FREDDOCANE

I FREDDOCANE sono una tribute band di Luciano Ligabue. Dopo circa quattro anni di esperienza live nei locali e piazze del Lazio, con il vecchio nome “Eroi di Latta” nel 2011 avviene la scissione degli tra il vecchio cantante e il resto della band, che, arruolato il nuovo vocalist, decidono di cambiare anche il nome. I FREDDOCANE si propongono per live nei locali e piazze, per una serata all’insegna di quella carica che la band e il suo frontman Pierpaolo riescono a dare, grazie anche a un repertorio...

spacer

 

ICARO tributo a Renato Zero

Preparato e molto credibile, Icaro nel corso degli anni ha saputo distinguersi da imitazioni atipiche, restando se stesso come interprete nei panni di Renato Zero. Nonostante offra al pubblico 3 tipologie di concerto/spettacolo, tra cui una particolarissima esibizione in acustico, dove l’artista esegue i brani di Zero solo per “Pianoforte & Voce”, presenta anche uno spettacolo dal vivo accompagnato da musicisti professionisti davvero sensazionale, impreziosito da cambi di abiti eleganti, realizzati pari all’originali.

spacer

In questa sezione troverete tutti i film ambientati a Roma  Potrete conoscere tutti i luoghi utilizzati come location nei film ambientati nella Città Eterna e scoprire Roma prendendo spunto dalle location visitate dai protagonisti. Costruitevi un itinerario turistico originale che vi possa far rivivere la magia del film e nello stesso tempo farvi scoprire i segreti di Roma.

spacer

 

Vacanze Romane

La Principessa Anna (Audrey Hepburn), erede al trono di un regno immaginario, affronta un viaggio diplomatico, visitando le grandi capitali del mondo, inclusa Roma. Una notte, sfinita dalla serie di obblighi che il suo ruolo le richiede, ha un collasso nervoso. Il suo medico le somministra un sedativo, ma, appena si ritrova sola nella sua stanza, la Principessa decide di fuggire e inizia a vagabondare per le strade di Roma.

 

Location Roma Vacanze Romane: Piazza San Pietro, Via dei Fori Imperiali, Via delle 4 fontane, Fontana delle Naiadi, Foro Romano, Via Margutta 51, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza del Pantheon, Colosseo, Piazza Venezia, Bocca della Verità, Castel Sant’Angelo, Palazzo Colonna.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.