spacer

Metal Forming e Presse: soluzioni per la Formatura dei Metalli

spacer

Tecnologie e strumenti per applicazioni Metal Forming

Soluzioni di motion control per presse e macchine destinate alla formatura dei metalli

Da oltre 40 anni Moog è leader in Italia nell’innovazione delle tecnologie per il metal forming in una vasta gamma di applicazioni per presse e macchinari per la formatura dei metalli.

Le nostre soluzioni altamente performanti, unite a un approccio collaborativo e proattivo, consentono un perfetto adattamento delle tecnologie a ciascuna applicazione specifica, garantendo così un vantaggio competitivo ai nostri clienti.

Le soluzioni Metal Forming Moog sono presenti praticamente in tutti i mercati industriali della formatura dei metalli e delle presse: dalla produzione di autoveicoli a quella di elettrodomestici, computer e veicoli da intrattenimento, fino allo stampaggio e alla formatura in officine che lavorano su commessa.
Ecco alcune delle applicazioni che utilizzano la nostra vasta gamma di soluzioni di controllo del movimento elettriche e idrauliche:

  • Piegatrici (per cavi, tubi e lamiere, piegatura a scorrimento)
  • Presse per materie plastiche
  • Imbutitrici
  • Presse per forgiatura (comprese le fucinatrici)
  • Presse per riciclaggio (presse per rottami e carta)

Mentre il settore si trasforma per rispondere ad esigenze in continua evoluzione, gli esperti Moog sono al lavoro dovunque si trovino applicazioni di metal forming e presse, per fornire flessibilità, innovazione e soluzioni affidabili: è così che contribuiamo alla costruzione del futuro.

Documentazione

Overview - The Performance Edge - Metal Forming and Presses

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.