spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer

Hotel e Residence per trascorrere il vostro soggiorno in Val di Fiemme

Prenotazioni, promozioni e last-minute per accogliervi in una delle aziende alberghiere o in un appartamento di Fiemme .com

spacer

Su Fiemme.com potete trovare la sistemazione nel paese della Val di Fiemme che preferite. "Hotel e Garnì" comprende tutte le strutture alberghiere, da una a quattro stelle, che offrono il trattamento di pensione completa o mezza pensione nel caso di albergo o solo pernottamento con prima colazione, caratteristica questa del garnì. Scegliendo invece gli appartamenti si potrà disporre di una vasta selezione, sia di piccole strutture con uno o più appartamenti, sia di residence che possono offrire oltre all'appartamento una serie di servizi.

TUTTE LE STRUTTURE
HOTEL APPARTAMENTI


spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

Vacanze in montagna nel Trentino tra le Dolomiti della Val di Fiemme

Nel Trentino esiste una valle incantata: la Val di Fiemme

Trascorrere una vacanza in Val di Fiemme significa vivere a contatto con la spacer natura, rigenerare il corpo e lo spirito, conoscere luoghi incontaminati ed affascinanti. Passeggiate nei boschi, escursioni sulle montagne della Val di Fiemme, immersi in uno scenario dolomiticoi fra i più belli.

Il sito Fiemme.com si occupa principalmente di turismo e di tutti gli aspetti ad esso legati. Non solo ricettività ed alloggio, ma anche illustrazione del territorio montano e della natura della Val di Fiemme.

Il sito è suddiviso in tre principali categorie:

Turismo: tutto su hotel, appartamenti, residence e garnì. Nella sezione turismo troverete strumenti utili per la ricerca di un alloggio e per conoscere tutte le offerte promozionali che gli operatori turistici vi potranno presentare: dalle promozioni private, alle offerte last-minute. Alcune pagine dedicate ai paesi ed alle due stagioni turistiche (estate e inverno), completano la sezione turismo.

Cultura e Sport: questa sezione è dedicata agli eventi sportivi, alle manifestazioni culturali e di conseguenza alle strutture sportive che la Val di Fiemme offre. In inverno si passa dallo sci nordico, spacer con la rinomata Marcialonga, (non per niente siamo nel paradiso dei fondisti), allo sci alpino, dalle Ski Aree di Cavalese, Passo Rolle e Latemar, ai trampolini di Predazzo. Anche durante l'estate il calendario manifestazioni è ricco di eventi, sia culturali che sportivi. Una pagina sull'artigianato locale completa la sezione.

Natura: è la natura che comanda in val di Fiemme. Sarà per i 60 milioni di alberi che coprono 30 mila ettari di bosco, sarà per i due parchi naturali che abbracciano un territorio di 20 mila ettari oppure per le Dolomiti che circondano la valle.

Hotel Montanara
In zona tranquilla e panoramica a Ziano di Fiemme
www.hmontanara.com

Hotel Erica
A Stava immerso nella natura tra il Latemar ed il Lagorai
www.hotelerica.info

Fiemme Appartamenti
Appartamenti in Val di Fiemme a Predazzo e Carano
www.fiemmeappartamenti.com
Fiemme.com consiglia

spacer

spacer

spacer

Pubblicità ed Adesioni Rassegna Stampa Copyright info@fiemme.com Pagina Riservata
Copyright © by FassaCom - Dolomiti Network - Foto di Anton Sessa DolomitiPic
Fiemme.com è un idea di FassaCom - Strada de Larcionè, 48 - 38039 Vigo di Fassa (TN) - P.IVA 01443630221
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.