RICERCA HOTEL TORINO


Arrivo
spacer
Partenza
spacer
spacer In collaborazione con Booking.com
spacer

Share

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili per visitare Torino

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

spacer spacer spacer spacer spacer

spacer

Benvenuti a Torino, la città magica!

spacer

La città di Torino ha mille volti come mille sono le storie che a questo luogo si legano e in questo luogo si incrociano, ma soprattutto Torino è il punto di congiunzione in cui la storia si è fatta razionalità e il mistero ha trovato una patria.
Torino è la prima capitale del Regno e la patria della rivoluzione industriale e meccanica dell'Italia che risorge dal dopoguerra, è una città cosmopolita (la Mole Antonelliana sarebbe dovuta divenire un tempio giudaico), crocevia tra nord e sud, sia per quanto riguarda la sua posizione vicina ai maggiori valichi, sia per la sua storia recente, sia per la sua attenzione all'arte la cui massima espressione è il Museo Egizio.
Infine Torino è una città veloce, traghettata dal progresso nel futuro e che è sempre pronta ad affrontare e vincere le nuove sfide che le si parano davanti, come è avvenuto con le Olimpiadi invernali del 2006.
E proprio le Olimpiadi hanno riportato Torino all'attenzione del grande pubblico, ponendola come una meta di viaggio da riscoprire e che certo non può deludere.
Torino è sempre ricca di manifestazioni di grandissimo interesse culturale. Il suo dinamismo in campo turistico ha fatto riscoprire negli ultimi anni la sua vocazione turistica perchè una vacanza a Torino sa coniugare arte, divertimento e cultura.

Torino sta diventando quindi una città sempre più improntata al Turismo e tale conversione anche economica sta avendo risultati molto positivi riguardo alla dinamicità ed agli eventi proposti.

Per quanto riguarda la ricettività turistica Torino offre tantissime pissobilità di allogio. Gli Hotel di Torino sono all'avanguardia per i comfort e servizi offerti (non hanno nulla da invidiare e strutture più rinomate come quelle di Roma o gli hotel della Riviera Romagnola che offrono e il viaggiatore può trovare ottimi Hotel a prezzi concorrenziali.

spacer

Reggia di Venaria

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.