Note legali

no comments

Heavy Duty.it è un periodico telematico dedicato a mezzi da lavoro ed alla logistica registrato al Tribunale di Roma con il numero 353/2011 del 5 Dicembre 2011.

  • Editore: Media Consultants Srl
  • Direttore editoriale: Gabriella Fagiani
  • Direttore responsabile: Paolo Ferrini

Tutti i contenuti pubblicati sul sito www.heavyduty.it (di seguito “HeavyDuty.it”) sono di proprietà, su licenza od in qualunque altro modo controllati da Media Consultants Srl, P.IVA/Codice Fiscale 01510201005 iscritta al Registro delle Imprese di Roma.

Privacy

Nessun trattamento di dati personali viene svolto sulla base degli accessi alle pagine di HeavyDuty.it. Il “cookie” che viene inviato con i banner contenuti in HeavyDuty.it è temporaneo e non acquisisce alcuna informazione sull’utente connesso. Viene registrato solo il numero IP, con finalità statistiche. Le e-mail ricevute, pubblicate o no, sono archiviate a tempo indeterminato su un computer protetto da password. L’interessato può esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 13 della Legge n°675/96, in particolare di conoscere quali suoi dati sono presenti nell’archivio e di ottenerne la cancellazione, scrivendo a heavyduty@heavyduty.it.

Copyright

I contenuti pubblicati su HeavyDuty.it, laddove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, Legge n°633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di Media Consultants Srl, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del Direttore Editoriale di HeavyDuty.it. L’eventuale mancanza di risposta da parte di HeavyDuty.it non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l’autorizzazione di HeavyDuty.it è vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della Legge n°633/1941.

Gli elementi grafici ed il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Media Consultants Srl.

Esclusione parziale dal divieto di riproduzione dei contenuti

I contenuti presenti su HeavyDuty.it possono essere riprodotti parzialmente su terzi siti Internet, newsletter o supporti digitali e cartacei sotto forma di abstract, a condizione che:

  • Il contenuto riprodotto non superi il 15% dei caratteri dell’articolo originale
  • Sia presente un chiaro e ben visibile link attivo verso l’articolo originale pubblicato su HeavyDuty.it
  • Sia indicato il nome dell’autore originale o, se non disponibile, “Redazione HeavyDuty.it”.

Esclusione totale dal divieto di riproduzione dei contenuti

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei contenuti pubblicati su HeavyDuty.it, è autorizzata per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.

I docenti di corsi organizzati nelle seguenti strutture:

  • scuole pubbliche e private di ogni grado
  • università pubbliche e private

sono autorizzati a riprodurre e distribuire gratuitamente ai propri discenti il materiale presente su HeavyDuty.it. La distribuzione deve essere gratuita e riportare chiaramente in ogni documento la chiara e ben visibile indicazione: “Materiale concesso da HeavyDuty.it: www.heavyduty.it”

Responsabilità di Media Consultants Srl

Media Consultants Srl non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti su HeavyDuty.it.

Tutti i marchi citati ed i loghi riprodotti su HeavyDuty.it appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.

Comments are closed

  • Pneumatici
  • Sicurezza
  • Normative
In evidenza
  • spacer Da Novembre è consigliabile montare pneumatici invernali: Negli ultimi anni è avvenuta u...
In evidenza
  • spacer Al volante d’Inverno: consigli di guida : Freddo, pioggia, neve e ghiacc...
In evidenza
  • spacer Autotrasporto: Sistri rinviato al 30 Giugno: Il decreto Milleproroghe ha fo...

Archivio articoli

Eventi

  • spacer Convegno AILOG a Milano il 23 Marzo: Flessibilità del lavoro, outso...

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.